Anna Pov's
Dopo quel giorno in cui abbiamo conosciuto Kim, non avevamo avuto altre occasioni per stare insieme a lui,tra concerti,interviste ecc.. Allora oggi è venuto per passare un pomeriggio con noi. Se ci penso ancora non ci credo!!! Ho gli occhi a cuoricino ogni volta che lo guardo. Nel frattempo è passato un mese,abbiamo iniziato l'università ,e devo dire che non l'avrei mai detto,ma vado alla grande! Seguo bene le lezioni,studio costantemente..penso che il primo esame che avremo a breve sarà un successo! Per il resto,si è creato un bel gruppo,con Martina,Rebecca e Beatrice ci facciamo tantissime risate,siamo affiatatissime. Mi fa molto piacere,perché comunque stiamo nella stessa stanza,se mi capitava una come Elisa o Melany non avrei resistito,aiuto! Però purtroppo i maschietti non ci arrivano a capire che tipo di ragazze sono,ma prima o poi spero si sveglieranno. Invece con tutti gli altri abbiamo fatto amicizia facilmente,ma non usciamo tutti e 50 insieme. Noi ovviamente stiamo con Divide e Jacopo,che sono nostri amici sin dall'inizio del viaggio,poi si è aggiunto Gabriele (il calabrese,lo adoro) ,Luca (il pazzo) e Andrea (il perfetto). Mi piace tanto il nostro gruppetto. Poi Rebecca e Beatrice si sono prese una bella cotta! A Rebecca piace Cristian,che è il più bello di tutti,a se la tira anche troppo! E infatti non c'è bisogno di dire che esce con quelle. Beatrice invece guarda luca in modo che ancora non ho capito,le interessa si,ma quando siamo tutti insieme quasi lo ignora. E poi c'è Martina..beh lei è bellissima,le vanno dietro in molti, ma lei è rimasta ferita dal suo ex e per il momento non vuole relazioni. E infine io..eh si,quella poveretta che vorrebbe tanto innamorarsi follemente,ma invece resta con la delusione a guardare le coppiette felici..
Beatrice: ei Anna sei pronta? Kim ci aspetta! "si,eccomi"! Kim: bene ragazze,oggi ho una bellissima sorpresa per voi,mi raccomando non dovete svenire però ahah Martina: e perché mai dovremmo svenire? Kim: aspetta e vedrai..
E Kim Soo Hyun aveva proprio ragione.. ci aveva portato a visitare la JYP ENTERTAIMENT!!! Sapeva perfettamente che i nostri cantanti preferiti venivano da lì,e ci ha fatto questo regalo. Come non amarlo?! Dopo il tour dell'agenzia, scopriamo che ha organizzato un incontro con le Missa A, wow! Tutte entusiaste per l'imminente incontro, ma io non sapevo chi avrei urtato da li a poco...
SPAZIO AUTRICE
buonasera,rieccomi in pista! non faccio promesse,ma vi posso solo dire che proverò ad aggiornare spesso. Tra il lavoro e impegni vari,non sono più riuscita a scrivere,ma proverò ad essere costante d'ora in poi. Detto questo,che ne pensate? Capisco che sono passati anni,vi consiglio di rileggere gli altri capitoli,tanto sono pochi.
Aspetto i vostri commenti, a presto
Francy <3
STAI LEGGENDO
6 Mesi Per Amare
FanfictionDue ragazze che si conoscono da una vita, un grande sogno in comune....andare in Corea! E se un giorno questo sogno diventasse realtà?