Martina pov's
Seung: bene ragazzi sistematevi nelle stanze che vi sono state assegnate, tra due ore si cena.Oh mio Dio! Questo dormitorio è bellissimo!! Noi ragazze siamo nella parte destra e i ragazzi nella sinistra. Saranno sei mesi bellissimi!😍 Io e Anna entriamo nella nostra stanza e siamo con due ragazze.
Beatrice: "ciao ragazze piacere di conoscervi, io mi chiamo Beatrice, ho 20 anni e vengo da Catania."
Rebecca:" io invece sono Rebecca, ho 21 anni e vengo da Messina "
Anna:" io invece sono Anna e lei è Martina, entrambe veniamo da Castellammare del Golfo"
Rebecca:" che bello siamo tutte siciliane!!"
Anna:" infatti! Così posso parlare anche il dialetto 😉"
"Anna sei sempre la solita! In teoria dovremmo parlare coreano!" Anna:" anche 😜"
Inziamo a parlare e a conoscerci meglio, sono delle ragazze davvero simpatiche e belle. Rebecca è alta, capelli biondi e occhi azzurri , Beatrice è un po più bassina, capelli e occhi castani; sono contenta di essere in stanza con loro. Durante la cena (per fortuna nei tavoli possiamo sederci anche con i ragazzi ) Davide e Jacopo ci presentano i loro compagni di stanza Luca e Andrea. Luca è alto, bello con occhi e capelli neri ed Andrea (altrettanto bello) ha gli occhi castani e i capelli chiari quasi biondi. Entrambi vengono da Enna. Mi sento quasi a casa, ho trovato amici fantastici che vengono tutti dalla Sicilia. Conosciamo altri due ragazzi: Christian (biondo e occhi azzurri, bellissimo) e Gabriele (capelli e occhi neri). Christian viene da Cagliari (Sardegna) mentre Gabriele da Vibo Valentia (Calabria) e Anna subito lo chiama il "calabrese " .
Mi sembra quasi di sognare, è tutto perfetto! O forse parlo troppo , ancora è passato in giorno.
IL GIORNO DOPO...
Rebecca:" ragazze che dite se andiamo in giro per la città? "
" bella idea, però chiediamo a Seung di accompagnarci, altrimenti ci perdiamo XD "
Beatrice:" infatti 😂"
Anna:" dai Marti andiamo "
Arrivate nella stanza di Seung bussiamo e appena entriamo....
Oh mamma mia! Quello è Kim Soo Hyun!!! Non può essere...sto sognando di sicuro!!!
Seung:" ragazze dalle vostre facce posso capire che conoscete Kim, è un mio amico, per questo è qui."
Non ci posso credere...è troppo bello per essere vero!!!😍😍😍SPAZIO AUTRICE
eccomi con un nuovo capitolo, vi è piaciuto? Spero di si
Fatemi sapere nei commenti 😉
A presto 😚
STAI LEGGENDO
6 Mesi Per Amare
FanfictionDue ragazze che si conoscono da una vita, un grande sogno in comune....andare in Corea! E se un giorno questo sogno diventasse realtà?