Anna pov's
Ecco, oggi è il grande giorno, saprò se ho superato l'esame e se partirò con Martina. Mamma mia.... quasi tutti i ragazzi hanno guardato e dalle loro facce posso capire che non hanno superato l'esame, restiamo io,Martina e altri cinque ragazzi. Martina va a guardare e....
OH MIO DIO!!! Abbiamo superato l'esame 😍😍 hanno superato l'esame anche Davide (ragazzo alto, molto bello, occhi e capelli castani, abbastanza secchione) e Jacopo (che io chiamo sempre Jaco o Jacopino, anche lui alto, bellissimo,occhi azzurri e capelli chiari). Un po mi dispiace per Alessia, Marco e Lorenzo, eravamo diventati un gruppo, ma purtroppo ci dobbiamo separare...ma sono troppo felice di partire!!
Martina:" visto? Che ti avevo detto? Si parteee " "che bello!"
Jacopo:" sarà una bella avventura!" Davide:" si, ma ricordate che dobbiamo studiare " io e Jacopo:" si si tranquillo 😂" Davide:" li conosco i vostri si si, mi raccomando!" Martina:" tranquillo, studieranno!"
"Certo, ma andremo anche in giro 😉 " Jacopo:" ovviamente 😉" adoro Jacopo, ci capiamo sempre, e poi possiamo dire che siamo uguali: partiamo dal fatto che noi e lo studio non saremo mai grandi amici(solo il necessario) , all'inizio possiamo sembrare timidi, ma appena prendiamo confidenza siamo tremendi 😂 sono contenta di partire con loro e non vedo l'ora di arrivare e di conoscere gli altri studenti italiani!!16 giugno
Che bello tra poco si parte!! Non vedo l'ora!! Forse l'ho già detto, ma non smetterò mai di dirlo.
Sono un bel po di ore di aereo,ma per fortuna non mi annoio, ho i miei migliori amici con me.Eccoci finalmente arrivati; che sogno! All'aeroporto un ragazzo di nome Seung aspetta noi e gli altri ragazzi italiani per dirci cosa dobbiamo fare.
Seung:" benvenuti in Corea! Come già sapete io sono Seung e sarò la vostra giuda per i prossimi mesi. Potete chiedermi qualsiasi cosa, e potete contare anche su Bae e Min-Jee. Bene, andiamo ai dormitori, riposatevi che la prossima settimana si inizia con lo studio!!"
Jacopo:" che inizi la festa!!"
Martina:" saranno i mesi più belli della nostra vita"
"Sicuramente!!!!"SPAZIO AUTRICE
eccomi!! Come vi è sembrato questo capitolo? Fatemi sapere nei commenti, a presto 😘😘
STAI LEGGENDO
6 Mesi Per Amare
FanfictionDue ragazze che si conoscono da una vita, un grande sogno in comune....andare in Corea! E se un giorno questo sogno diventasse realtà?