capitolo 1: First Meet

1.1K 28 0
                                    


Lauren POV:

Sono le 05:30 di mattina, orario perfetto per andare a correre.

Mi alzo dal letto guardandomi allo specchio, mi sistemo un po' i capelli disordinati dalla dormita che ho fatto e vado in bagno per lavarmi i denti. Appena ho finito di lavarmi i denti, mi avvicino al mio armadio da cui tiro fuori una tuta comoda per andare a correre.

Passando per il corridoio noto la porta della camera di Shawn aperta, che dorme ancora come un ghiro, probabilmente sfinito dalla festa avvenuta la sera precedente. Mi avvicino a lui e lo copro interamente con la coperta. Conosco Shawn da quando siamo nati, è come un fratello minore da proteggere a tutti i costi.

Scendo le scale e quasi muoio di infarto quando vedo Louis seduto nel buio in cucina intento a fare colazione. <<buongiorno Laur>> mi dice con uno dei suoi soliti sorrisi stupendi.

<<giorno Lou>> rispondo io sfoggiando uno dei miei iconici sorrisi.

<<immagino tu stia andando a correre, posso venire con te?>> mi chiese facendo labbruccio e implorandomi con gli occhi.

<<certo Lou, non dovresti nemmeno chiedermelo, potresti venire con me e basta!>> dissi ridendo alla fine.

<<lo so, ma sai Laur, tu sei l'alfa, non vorrei mai essere d'intralcio>>  mi disse in totale sincerità.

<<Lou, sta tranquillo, non disturbi mai, non sei mica come quella rompiscatole di Normani>> nemmeno il tempo di pronunciare il suo nome che Normani apparve alle mie spalle con il volto da finta offesa.

<<e così io sarei una rompiscatole Jauregui? Sono scioccata, non me lo aspettavo da te...>> disse questa frase recitandola talmente male da far scoppiare a ridere tutti e tre.

<<shhh, fate silenzio, tutti gli altri stanno dormendo!>> ad aggiungersi alla conversazione questa volta era il mio migliore amico.

<<scusi se abbiamo disturbato il suo sonno, sua maestà>> disse Louis prendendo in giro Shawn per quanto effettivamente sembrasse altezzoso in quel momento.

Poco prima di far calare il silenzio in cucina un'idea mi balenò in testa.

<<dato che voi siete svegli, che ne dite se andiamo a correre tutti insieme? Tanto Ruby e Jacob non li sveglierebbe nemmeno un terremoto>> dissi facendo ridere i miei amici.

<<per me va benissimo, un po' di corsa non può che farmi bene>> disse Louis.

<<anche per me va bene, un po' di allenamento in più mi farà bene>> disse Normani.

<<Shawn?">> chiesi, anche se, immaginavo che la risposta sarebbe stata proprio come pensavo.

<<ma voi siete fuori di testa! Io me ne torno a dormire, a più tardi squilibrati!>> disse tornandosene in camera sua.

<<immaginavo, vabbè, andiamo?>> chiesi entusiasta, non lo sapevo nemmeno io il perché, ma correre mi faceva sentire bene, mi faceva sentire libera.

Dopo un'ora buona di corsa ci avvicinammo alla grande radura dove ci allenavamo, che stava più o meno a 2km da casa nostra. Mentre io, Louis e Normani ci godevamo la brezza mattutina, sentì un rumore nel bosco vicino, quel rumore non erano umani o altri lupi che avevano sconfinato il territorio ma bensì dei- <<vampiri>> dissi la parola "vampiri" ad alta voce, facendo allertare i miei compagni che subito si misero alle mie spalle controllando che non ci fosse nessuno.

the vampire and the wolf || Camren || Lauren G!PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora