capitolo 7: A New Heart Among Us

606 28 4
                                    

due settimane dopo

Camila p.o.v

sono ormai 2 settimane che sto di merda, ho una nausea continua, mi gira la testa e molto altro.
Un altro conato di vomito mi costringe ad alzarmi e correre nel mio bagno e rimettere nel gabinetto.

"hey Camilita...va tutto bene?"

mi girai verso la mia migliore amica, che mi guardava preoccupata.

"si Dinah, è tutto ok, sta tranquilla, ci sarà un brutto virus in giro"

"Cami noi siamo vampiri, un virus come dici tu, non potrebbe mai ridurti così, a meno che non si tratti di aglio, luce del sole senza indossare l'anello che ti permette di stare alla luce oppure dei paletti di legno"

c'era qualcosa che non capivo, sentivo che mi stava nascondendo qualcosa e quel qualcosa era tra le sue mani nascoste dietro la schiena.

"che nascondi lì dietro Dinah?"

"io...sai...beh....scusami"

appena finì di balbettare parole a caso, tirò fuori una scatolina di un dannatissimo test di gravidanza.
Non è nemmeno da dire che appena lo vidi, spalancai gli occhi e la bocca.

"OH MIO DIO DINAH, MA SEI IMPAZZITA PER CASO?!?"

le urlai praticamente in faccia.

"no Camila, non sono impazzita e abbassa la voce, non vorrai mica che gli altri ti sentano."

"che stai cercando di dirmi Dinah?"

arrivai dritta al punto, sapevo che c'era qualcosa che in quel momento mi voleva dire, ma che si stava trattenendo.

"dico solo che dovresti provare, sai, ricordati che Lauren ha un pene lì sotto e dal quel che ho capito, non avete usato le precauzioni....fare questo test è la cosa migliore fidati"

ero sconcertata, completamente sconcertata.
Dinah era davvero convinta che quella notte di passione tra me e Lauren fosse la causa del mio malessere, ma non ci potevo credere, o per meglio dire....non ci volevo credere.
Ero talmente tanto presa dai miei pensieri, che non mi accorsi nemmeno la mia migliore amica mi aveva appena fatto una domanda fino a che non richiamò la mia attenzione.

"terra chiama Camila!"

mi chiese Dinah quasi urlando

"eh? cosa?"

"ti ho chiesto quand'è stata l'ultima volta che hai avuto il ciclo"

non mi aspettavo questa domanda, ma ovviamente risposi.

"andiamo Dinah, l'ho avuto l'ultima volta due-"

mi fermai prima di finire la frase e mi resi conto solo di una cosa, probabilmente Dinah aveva ragione.

"allora?"

chiese la mia migliore amica impaziente.

"....due settimane fa"

Lauren p.o.v

ero in giro per la città insieme a Shawn, Lou, Jacob e Ruby, volevamo solamente divertirci, ma il mio pensiero fisso era Camila.
Aveva iniziato ad avere una nausea assurda, pensai che sarebbe passata subito, ma al contrario di come pensavo la nausea e i suoi dolori si protrassero per 2 settimane, ero sinceramente preoccupata per lei e persino i miei amici lo notarono.

"hey Laur, sappiamo che ti senti male anche tu per Camila, ma probabilmente sapere che anche tu stai male, sta facendo stare male pure lei, ricordati che la Luna vi ha fatto incontrare e sempre la Luna vi ha fatte unire, siete praticamente "collegate" se stai male tu, sta male anche lei"

disse Jacob mettendomi un braccio sulle spalle per poi abbracciarmi affettuosamente, ma la cosa che mi sorprese di più, fu la faccia che fece Shawn mentre io e Jacob ci abbracciavamo...che sia...geloso?

"esattamente Laur, pensa a quel povero sfigato di Lou, che è stato con Harry per una notte sola e ora non si parlano nemmeno"

disse Ruby con il solo scopo di far incazzare Louis.

"perché non chiudi quella fogna Rose?"

"perché adoro darti fastidio Tomlinson"

Louis si girò dall'altra parte roteando gli occhi per calmarsi e non uccidere Ruby.

"hanno ragione tutti Lau, non puoi stare così male, vedrai che andrà tutto per il meglio"

mi disse il mio migliore amico battendomi il cinque.

"grazie ragazzi, siete i migliori amici che si possano desiderare"

"di nulla"

dissero tutti in coro.

"ma ora....passiamo prima a prendere Normani in palestra e poi andiamo a mangiarci una pizza come hai vecchi tempi, che ne dite?"

"siiii"

risposero Ruby e Jacob.

"evvai!"

esclamarono Lou e Shawn dandosi il cinque per poi abbracciarsi e sta volta fu Jacob a rabbuiarsi e sembrare geloso di Shawn....questi due non me la raccontano giusta.

Camila p.o.v

"visto Camila? te l'avevo detto"

Dinah aveva ragione e più passava il tempo, più mi rendevo conto che tutti i malanni che avevo ormai da due settimane, erano perfettamente riconducibili ai sintomi di una gravidanza.

Ero terrorizzata.

"ascoltami Mila, prova a fare questo test, poi deciderai su cosa fare e cosa non fare ok?"

"va bene"

entrai in bagno con il test tra le mani tremolanti.

stavo morendo di paura.

feci questo maledettissimo test e dopo 10 minuti lo presi in mano per vedere il risultato ed appena lo vidi il mio cuore smise di battere.

scoppiai a piangere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

scoppiai a piangere.

non ci potevo credere, ero incinta....INCINTA...di un lupo per altro.

visto che non stavo tornando in camera Dinah si affrettò ad entrare in bagno e appena mi vide in quelle condizioni, capii tutto.
Mi si lanciò addosso abbracciandomi e dicendomi che era felice per me, ma io ero tutt'altro che felice.

"oh mio dio Mila, sono super felice per te!"

passammo 15 minuti sul pavimento del bagno piangendo entrambe.

mi stavo per tranquillizzare fino a quando il più grande problema di tutti mi balenò in testa.

"Dinah?"

"si?"

"come lo dico a Lauren?"





*ebbene sì, lettori e lettrici, la nostra Camilita è incinta.

un batti cinque virtuale a chiunque di voi abbia capito che Camila fosse incinta🥳✋🏻

comunque, cosa succederà adesso?
ma soprattutto....come la prenderà Lauren?*


the vampire and the wolf || Camren || Lauren G!PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora