capitolo 5: After Party

687 24 2
                                    

Lauren p.o.v

Mi svegliai sentendo la testa che mi pulsava ancora a causa dell'alcool bevuto la sera prima.
Mi guardai intorno per accorgermi effettivamente, che non ero nella mia stanza e che ero completamente nuda con sopra di me una ragazza altrettanto nuda.
Mi sentì in colpa per Camila, che nonostante mi avesse perdonato dopo la faccenda del fiume avevo rifatto lo stesso identico errore.
Guardai meglio la ragazza e solo allora, mi accorsi che quella ragazza era niente di meno che Camila.

"che ca**o ho combinato ieri sera"

Pensai mentre cercavo un modo per alzarmi senza svegliarla, dato che sapevo che mi avrebbe dissanguata viva.

***

Scostai il corpo di Camila con delicatezza dal mio corpo, mi alzai, mi rivestì e uscì dalla camera.

Andai al piano di sotto dove vidi Louis senza maglietta seduto sul divano in salotto con una sigaretta che pendeva dalle sue labbra.

"hey Laur, buongiorno, ti sei divertita sta notte eh"

Disse ammiccando.
Si capiva benissimo che fossi stata con qualcuna quella notte, lo si capisce perché ho l'after sex peggiore della storia.

"buongiorno anche a te Lou, comunque si, mi sono divertita a quanto pare, anche se non ricordo nulla di ieri, ma comunque, sembra che ti sia divertito"

"ho passato una nottata interessante con Harry"

"immaginavo Lou"

Mi sedetti vicino a lui e gli chiesi una sigaretta che mi porse gentilmente.

"allora? Con chi hai passato la notte Jauregui?"

"non sono affari tuoi Tomlinson"

"eddai, dimmelo, per favoreeee"

"con Camila"

Appena dissi il suo nome Louis assunse un'espressione maliziosa al massimo.

"LAUREN!!!"

Sentimmo un urlo che fece tremare gli specchi della casa, che ci fece rabbrividire.

"ok, forse è meglio che vada"

Dissi spaventata dall'urlo che aveva appena lanciato Camila

"aspetta Laur, queste fughe così mi piacciono, ti accompagno a casa in macchina"

Salimmo in macchina e tornammo a casa in men che non si dica.

"se Camila mi prende, morirò"

Continuavo a ripetermi mentre camminavo avanti e indietro per il salotto di casa mia.

Camila p.o.v

Dire che ero incazzata era dire poco.
Ero talmente tanto confusa e incazzata, che feci un attimo il punto della situazione;

-mi ero svegliata completamente nuda

-ero in una camera da letto che non era la mia

-avevo fatto sesso con Lauren

Come sapevo che ero stata con Lauren?
Sentivo l'odore di quel cane randagio nella stanza e su di me.
Ero incazzata come non so che cosa, se l'avessi avuta davanti agli occhi al mio risveglio, probabilmente l'avrei ammazzata.
Che era uscita prima lo sapevo, tuttavia sentivo ancora la sua presenza nella casa.

"LAUREN!!!"

Urlai incazzata.

Sentì parlottare qualcuno e poi correre di corsa fuori dalla casa.
Mi rivestì, scesi in salotto e nello stesso momento arrivò Harry, da un'altra stanza.

"giuro che se becco quella cagna l'ammazzo"

Dissi al mio migliore amico.

"che è successo Cami?"

Disse il mio migliore amico sbadigliando.

"io e Lauren abbiamo fatto sesso"

"ma mica volevi averci solo un rapporto di amicizia e cose così con lei?"

Disse Harry sconvolto.

"infatti era quello che volevo, ma per colpa della Luna Blu io e Lauren siamo finite a letto insieme, se la prendo l'ammazzo, non ero cosciente, come ca**o ha potuto approfittarsi di me"

"nemmeno lei era cosciente Cami"

"ah no? Allora perché mi ha chiesto più volte se fossi sicura di volerlo fare?"

Harry si ammutolì.

Non potei comunque non notare il marchio rosso che il mio migliore amico aveva sul collo.

"e tu Hazza, che hai fatto sta notte?"

"nulla di che, mi sono divertito con Louis"

"sei consapevole che ti ha marchiato vero?"

"cosa?! Ma che ca- brutto figlio di p*ttana ecco perché mi fa male il collo"

"andiamo a casa così tu uccidi Louis e io uccido Lauren?"

"approvo quest'idea Cami"

"perfetto, andiamo e prendiamoci la nostra rivincita"

Così, uscimmo da quella casa per tornare alla casa dei lupi, che sinceramente io e Harry non vedavamo l'ora di sgozzare dopo gli avvenimenti della notte passata insieme.

*mi scuso ancora per il ritardo a pubblicare questo capitolo.
Si, lo so che è più corto degli altri, ma sono a corto di idee, ma penso che mi verrà in mente qualcosa per il prossimo capitolo.
Comunque, come previsto Camila si è arrabbiata, ma non è la sola.
Cosa succederà quando Camila e Harry torneranno per avere la loro "rivincita"?*

the vampire and the wolf || Camren || Lauren G!PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora