Per @allivivi💛 Io voglio te💛
Eri nella radura già da un mese, ed ora eri nel bosco ad aspettare Newt, i ragazzi erano fantastici e ti eri presa una cottarella per uno di loro:
Gally.
Strano vero?
Quel ragazzo, scontroso con tutti, con te era un'angelo, volevi tanto fare il primo passo e "voci di corridoio" dicevano che avrebbe voluto farlo anche lui, se non fosse stato per quelle regole di quella testa di caspio di Alby, diceva che, e riporto testuali parole "Non si può lasciare che qualche pive la tocchi, poi non si sa difendere", al diavolo quel pive, pensasti, ed ecco perché ora sei nel bosco:
Minho, Newt e Gally si erano offerti per insegnarti ad usare l'arco per far sì che Alby non ti vedesse più come la 'fagiolina indifesa'.Arrivò Newt e come ogni giorno iniziaste con gli allenamenti, eri capace di tenere correttamente l'arco, ma la mira non era il massimo, così Newt ti venne dietro e ti prese le mani accompagnandoti nello scoccare la freccia, questa volta colpisti il bersaglio e tu iniziasti a saltare per la gioia dando un bacio sulla guancia a Newt, ma proprio in quel momento arrivò lui, Gally, dovevano darsi il cambio, così Newt se ne andò.
"Allora, che hai fatto oggi?" Gli chiedesti tu, per iniziare una conversazione, come vostro solito, "Siamo qui per allenarci non per parlare" ti rispose freddo, tu ti bloccasti "O-Ok" gli rispondesti, incerta.
Vi allenaste per tre lunghe ore, era quasi il tramonto e presto Minho avrebbe dato il cambio a Gally e voi non avevate ancora aperto bocca, cosa strana visto che con Gally eri sempre aperta.
Finalmente vi fermate e lui disse "Stai migliorando, ma non è ancora perfetto, comunque tra poco arriva Minho" poi si girò per andarsene, ma tu gli bloccasti il polso e gli dicesti "Che ti prende oggi?" "Non ho niente" rispose lui senza guardarti negli occhi "Sai che mi puoi dire tutto" "Si, anche io te lo dicevo, ma di te e Newt, ti sei per caso dimenticata di dirmelo?" Sbottò Gally, "Io e Newt?" Chiedesti sorpresa "Il bacio, vi ho visti" tu scoppiasti a ridere e lui ti guardò male dicendo "Non è divertente" "Si che lo è" gli rispondesti."Gally, ho dato un bacio a Newt perché per la prima volta ho colpito il bersaglio perfettamente grazie a lui e poi Newt per me è come un fratello io non lo bac-" non ti lasciò finire che ti ritrovasti le sue labbra sulle tue, tu subito non te lo aspettasti però ricambiasti dopo qualche secondo, gettandogli le braccia al collo, lui ti fece indietreggiare e tu appoggiasti la schiena ad un tronco, le sue mani sui tuoi fianchi e le vostre lingue che danzavano insieme, lui mise le sue mani sotto la tua maglietta ed iniziò a baciarti il collo.
Una voce dietro di voi si schiarì, "Pensavo ci dovessimo allenare con l'arco non con la biologia" rise Minho, voi vi allontanaste e Gally prese le sue cose e se ne andò battendo il cinque a Minho.
Una volta soli, avevi paura delle domande che ti avrebbe fatto Minho e infatti pochi secondi dopo il tuo incubo si avverò.
"Allora" disse, tu annuisti "Tu e Gally?" "Si" risposi ridendo "Quando i miei primi nipoti?" Tu diventasti rossa, guardandolo male "Ok scusa, ma almeno lo avete già fatto?" "Minho!" Gli urlasti contro, lui scoppiò a ridere e così finì la giornata con le domande imbarazzanti di Minho e gli allenamenti dove non riuscivi a smettere di pensare al tuo nuovo ragazzo.•••••
STAI LEGGENDO
Immagina&Preference - MAZE RUNNER
Historia CortaIl titolo già dice tutto e visto che non siamo già state spedite in un labirinto pieno di manzi, almeno immaginiamolo. Buona lettura🥰