Nostalgia

242 6 0
                                    

👉🏻Scusate per quello che sto per fare ma...
Devo cambiare la struttura della storia
perché non mi piace quella che usavo
Eh niente, scusate, bye~👈🏻


Alex's POV

Voglio tornare un po' indietro nel tempo, pensare ai momenti più belli tra me e quel topo rantegoso di Giorgio.

Ormai manca dal primo dicembre e anche solo a pensarci mi si spezzava il cuore, non avevo più notizie di lui, buio totale. Lyon aveva detto che era impegnato con la scuola ma che gli costava prendere in mano quel maledetto telefono e mandarmi un messaggio?! Inoltre non so nemmeno se siamo ancora fidanzati...io ci spero tantissimo, Giorgio è l'unico tra le persone che conosco che mi accetta come sono, senza giudicare un minimo difetto.<Sei prefetto Alex! Non cambiare mai!> mi disse quando ancora potevo gustarmi i suoi affettuosi abbracci e assaporare le sue labbra spesso screpolate dal freddo.

Mi manca troppo, ero lì seduto sulla mia postazione da gaming e ogni cosa vedessi mi ricordava lui... Ad un certo punto però sentii un brivido che percorse tutto il mio corpo e delle mani che accarezzavano i miei fianchi, avrei riconosciuto del gesto ovunque. Mi girai speranzoso di trovarmi Giorgio dietro ma... Niente, vuoto cosmico! Era solo la mia immaginazione che giocava con i miei sentimenti.


Mi ero stufato di tutto ciò quindi cercai di nuovo di non pensare più a lui e per un po' devo dire che aveva funzionato ma... Lyon ci aveva chiesto di registrare un video di GTA5 dove dovevamo giocare a nascondino da topi e lì mi sono sentito davvero male, non è stato per niente bello pensare a lui tutto il tempo e non poterci parlare...

L<da Lyon e dalla gang dei topi, OUT> disse finendo il video

A<abbiamo finito per oggi giusto?> aggiunsi io per poi fare un forte sospiro

L<si abbiamo finito> mi rispose

An<eh no! Dopo c'è la live!!> Esclamò Anna

P<eh già, comunque io ora vado, c'è Paga che mi sta aspettando, ciaoo> si introdusse Piadina

S<awww che carini~> disse Stre con la sua solita vocina cute

L<va bene! Voi andate a fare quello che vi pare, ciaoo a dopo>

Tutti<ciao>

Finalmente potevo sdraiarmi sul letto e aprire la mia mente, pensando solo ad una cosa. Quella postazione mi sta irritando tanto...ormai ogni cosa che Lyon dice fa pensare a quel topo che non si azzarda ad accendere il cellulare nemmeno fosse la fine del mondo...chissà se pensa ancora a me e se sa che lo sto aspettando a braccia aperte sperando che torni il prima possibile.
Sembrerò un'idiota ma ho preso un peluche a forma di topo da tutti quelli di mio fratello e l'ho chiamato Giorgio, la notte ci dormo addirittura assieme ma prima di addormentarmi vado su Spotify e da un po' di settimane ascolto solo la playlist di Cico, io sono un tipo gioioso e di solito non ascolto questo genere di musica ma... quando ci vuole, ci vuole. Tra un pensiero e l'altro si erano fatte le 19:00 e dovevo andare in live così accesi il PC, aprii Minecraft, andai su TS (app che usa Lyon per parlare) e mi misi comodo, pronto ad iniziare!

Dopo le 21:00

Ormai è finita anche la live, ogni giorno che passa è sempre più difficile, sto esaurendo la mia voce, mi dicono tutti che sembro Gargamella da come parlo e in effetti non hanno tutti i torti...

Dopo un po' mi ricordai di una cosa che mi aveva detto Anna<io per ricordarmi tutto uso un diario> e da lì ebbi un'illuminazione! Ovvio, un diario...perché non ci avevo pensato prima, dopotutto avevo scritto un diario anche per Huston (il lama di Alex su Minecraft) quindi perché non farlo anche per Giorgio? Conterò tutti i giorni da oggi in poi per poi in futuro ricordarmi di quanto fortunato sarò quando avrò di nuovo Giorgio accoccolato a me~

Giorgio's POV

Sto continuando ad odiare 'sta scuola ancora di più! È insopportabile stare tutti i giorni con la testa sui libri: tra inglese e storia non so proprio chi sia più noioso, e per non parlare di letteratura...ma cosa interessa a me di Dante Alighieri e Boccaccio che tra l'altro li ho già studiati alle medie?! Loro avevano la loro vita e io ho la mia! Facile non devo nemmeno studiare. Mi manca tantissimo fare video, essere sgridato da Lyon ogni due per tre, dormire ed essere disturbato ogni secondo, mi manca giocare a tutti quei giochi, mi mancano i miei amici, il fandom wgf e soprattutto Alex... Sono ormai passati tanti mesi dal primo dicembre, tutto questo tempo senza Alex, come ho fatto a resistere!? Tra l'altro non posso nemmeno parlarci o mandargli un messaggio, mia madre dice che per lo studio serve molta concentrazione e perciò mi ha sequestrato il telefono.

Tutto ciò solo perché sono rimasto indietro con la scuola... che sciocchezza, c'è gente che non parla ai propri amici per motivi molto più gravi e il mio è la SCUOLA, non so nemmeno come sono andati avanti i ragazzi con il canale, ci saranno nuove serie? Un giorno ero passato davanti all'edicola e mi ritrovai difronte a dei prodotti nuovissimi di Lyon, dove c'ero addirittura anche io!!

Tutto ciò mi scladò il cuore, il fatto che mi abbiano aggiunto nelle Storie del Quartiere, nell'album di figurine Mostri e Misteri e anche nelle Action Figure è incredibile, anche se manco da mesi loro si sono ricordati di me.

Alex's POV

Avevo appena finito di scrivere la prima pagina del mio diario e mi comparve una notifica di Instagram dove c'era scritto che Giorgio ritornerà il 23 giugno...io non ci credevo molto ma se fosse vero, sarebbe bellissimo! Potrei finalmente reincontare il mio fidanzato o migliore amico, poterci di nuovo parlare insieme, invitarlo a casa mia e fare pigiama party pazzeschi e quant'altro...

All'improvviso venni interrotto da un'altra notifica ma stavolta non era di Instagram ma WhatsApp... Era un numero sconosciuto e sinceramente avevo un po' paura a rispondere a quel messaggio che diceva<ciao Alex! Mi sei mancato tanto, è bello parlarti di nuovo>

To be continued...

Spazio autrice✨

Spero che questo cambiamento vi piaccia, cercherò di fare i capitoli più lunghi e più belli eh niente... Al prossimo capitolo bye~💜

𝕃𝕖 𝕆𝕣𝕚𝕘𝕚𝕟𝕚 𝔻𝕖𝕝𝕝𝕒 𝔽𝕚𝕟𝕖 ''𝚆𝙶𝙵 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚢''Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora