Alex's POV
Dopo aver dato quella lettera a Giorgio... è come se mi sentissi meglio, ho praticamente tirato fuori tutto quello che mi tenevo dentro da mesi. Spero davvero tanto che quel maledetto foglio gli arrivi!! Credo che adesso sia il momento di lasciare da parte i pensieri su Giorgio e dare spazio a quelli per il compleanno di Stre, se Cico lo porterà veramente da un'altra parte allora io a chi confiderò le mie depressioni?!
qualche ora dopo...
Ero uscito per prendermi un po' d'aria fresca e al parco incontrai Ofelia che stava "spiando" Mario e Stefano e dato che la cosa mi sembrava interessante mi sono aggiunto anch'io.
<Hey Ofelia, cosa fai?> Le chiesi con voce bisbigliante.
<Quei due stavano litigando e non ho potuto fare a meno di continuare ad ascoltarli> Mi rispose la ragazza con mia medesima voce.
<Oooh okay> finii la conversazione per poi osservare Mario e Stefano.
Mario's POV
Stefano si era ormai stufato di me e aveva tutte le sue ragioni per farlo ma io... Io ho visto veramente quel tizio nero con gli occhi gialli che mi parlava, mi è entrato in testa! Oppure saranno tutte cose surreali, effettivamente non potrei spiegarmi con "una persona", se così si può definire, possa fare queste cose.
<Mario! Apri gli occhi, sei nel mondo reale, mica in un manga o un anime!! Quello che fai e che dici non è reale.>
Quella fu la prima volta che mi urlò in tale modo, si vede che è furioso e seccato. Forse ha ragione, in realtà mi sto immaginando tutto e quello che ho detto o pensato sarà stato per colpa di qualche pillola che mi sto prendendo ultimamente... In ogni caso voglio che non riaccada mai più oppure tra noi sarà finita.
<Va bene allora, la smetto... Se è questo che vuoi, ti accontento>
Gli dissi con una voce molto calma. Poi mi guardò sorridendo, poggiò il suo braccio sulla mia spalla e ricominciammo a camminare. Dopo girata una piccola curva sul sentiero mi accorsi che dietro le siepi si nascondevano Alex e Ofelia mi resi conto di aver fatto una figura orribile davanti a loro...
Alex's POV
Beh a loro due è andata bene, Anna e Lyon sono felici insieme, Ofelia doveva partire in Germania e infine rimaniamo io, Giorgio, Stre e Cico e quest'ultimi a breve dovrebbero anche loro andare da una parte. Che vita di merda!
Il giorno dopo a scuola
Come sempre mi svegliai presto per andare a scuola e nemmeno feci in tempo ad entrare che già mi si piazza davanti Cico dicendomi che voleva portare Stre in Francia per il suo compleanno e magari viverci, beh non c'è vita migliore. Io rimarrò da solo a casa a non fare un cazzo guardando Netflix e coccolando i miei gatti.
<SUPER!>
Urlai con espressione annoiata e dispregiativa. Come sempre dopo la fine delle lezioni mi precipitai a casa a cucinare qualcosa per far passare la fame e poi a fare i compiti così da avere il pomeriggio libero così da poter uscire un po' sia da solo che con gli amici che ormai pensano solo ai loro fidanzati, tsk mi hanno dimenticato tutti.
Giorgio's POV
Cosa dovrei fare...? Restarmene chiuso a casa senza i miei amici ed Alex oppure fregarmene di tutto ciò e scappare da questa maledetta prigione [casa].
<Giorgio... Le è arrivata una lettera, sembra essere di un certo, mmh- Alex!>
Entrò dicendo il mio professore privato interrompendo i miei pensieri ma... Quell'intervento inaspettato mi fece capire cosa avrei veramente dovuto fare.
Dissi al professore di lasciare la lettera sul tavolo e che l'avrei letta dopo la quarta ora di studio e dopo passata l'ora, quando il professore era distratto presi la lettera e uscii dalla finestra di camera mia per poi scappare di casa con una bicicletta che trovai vicino allo sgabuzzino. Appena fui abbastanza lontano mi accomodai su una panchina e lessi la lettera..
STAI LEGGENDO
𝕃𝕖 𝕆𝕣𝕚𝕘𝕚𝕟𝕚 𝔻𝕖𝕝𝕝𝕒 𝔽𝕚𝕟𝕖 ''𝚆𝙶𝙵 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚢''
General FictionI WGF decidono di creare delle ship tra loro per soddisfare i fan ma non tutto va secondo i piani e alcuni di loro iniziano a litigare prendendo la cosa sul serio e pensando che dovevano veramente fidanzarsi... Questo portò alla divisione del gruppo...