Harry è uscito, tu sei nella sua cabina e non sai cosa fare così chiami Dizzy e ti invita a casa sua per fare un pigiama party, tu accetti. Dopo aver preso la giacca e la sacca esci e inizi a incamminarti verso casa della tua amica "Hey t/n dove vai" chiede Harry "Vado da una mia amica, a domani" "Ciao"
"Eccomi Dizzy" saluti la tua amica "Hey t/n allora come stai?" Ti chiede "Bene bene, non ti ho aggiornata su una cosa"
"Cosa, muoio dalla curiosità, dimmi'' esclama" Ehm non so come dirlo, ma io e Harry ci siamo baciati" gli dici
Lei si volta verso di te con la bocca aperta "Cooooooosaaaaaa!?" "Ehm si ma non pensare che siamo fidanzati, è stato solo un bacio così, però d'altra parte mi piace" rispondi " Io da amica ti dico che devi lasciar perdere, c'è di meglio ad esempio il fratello di Celia ma Harry no"
"Io salgo nella tua stanza, vado a lasciare le mie cose" esclami.
Ti chiama qualcuno era Harry, "T/n, odiavi Mal e Ben, vero?" " Si Harry perché?" " Raggiungimi alla nave poi vedrai" " Ok arrivo subito"
"Dizzy io devo andare torno subito"
"Sei appena arrivata, dove devi andare?"
"Scusami tanto, se non vengo ti faccio sapere''
Esco e corro alla nave " Harry cosa volevi?"chiedi
"Vieni" dice ridendo
Aveva catturato Ben, Re Ben
" Fantastico Harry"esclami
"Hey slegatemi, non posso stare qui, per favore" supplica Ben
" Oh oh, Re Ben vuoi essere slegato vero noi invece vogliamo uscire da qui secondo te è meglio liberare te o un'intera popolazione, tu credi che quando mio fratello ieri è andato ad Auradon e anche Mal,Evie, Carlos e Jay noi non ci siamo sentiti male, non abbiamo sofferto, noi vi abbiamo invidiati" dici al ragazzo "Da questo punto di vista non l'ho mai pensato"
"Certo da quando pensi a noi quaggiù " dice Harry con la sua risata da psicopatico facendo passare il suo uncino sulla faccia di Ben.
" Harry lasciamolo quaggiù fino a domani, almeno vedrà com'è essere in prigione, chiudiamolo in una cabina"
comandi a Harry
" No ragazzi, per favore" ci prega Ben
Harry lo slega e allo stesso tempo lo mantiene forte per le braccia per non farlo scappare, andiamo nella mia cabina e lo chiudiamo a chiave "Mal ve la farà pagare!" " Certo Ben, contaci" urli
" Oh oh tosta la ragazza" dice Harry ridendo
" Si già è assai che non l'abbiamo buttato in mare" dici a Harry.
Adesso andate nel locale di Uma a dargli la buona notizia.
"Bravi ragazzi, finalmente potremo andarcene da qua. La figlia di Jack Sparrow, il figlio di Capitan Uncino e io la figlia di Ursula finalmente al comando di Auradon appena fatti fuori quei perfetti e inutili principini."
Ti squilla il telefono era Mal. "Dov'è Ben? Ho sentito Harry che ti chiamava perché aveva rapito Ben? Dimmi dov'è subito!
Vieni al locale di Uma tra 10 minuti."
"Ragazzi allora farò braccio di ferro con Mal, se vinco io ci porta la bacchetta invece se vince lei poi c'è lo dirà lei"
"Ok" esclamano tutti
Arriva Mal vi sedete a un tavolino
Fate braccio di ferro.
"Se vinco io, mi ridate Ben" dice Mal.
Tutti ti esultano, poi arriva Harry e sussurra a Mal " Se vince lei ci dai la bacchetta" * risata di Harry come sempre*
Mal perde tutti i suoi poteri e così vinci tu.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚| 𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐇𝐨𝐨𝐤
FanfictionQuesto è un immagina su Harry Hook. Sei la figlia di Jack Sparrow e migliore amica dei VK, ma quando vengono invitati ad Auradon e ti lasciano da sola sull'Isola ti allei alla ciurma di Uma. Sono in collaborazione per questo libro con @Chiara09o