La cena di ieri sera era buonissima, hai passato una bella serata con il tuo ragazzo -dimenticandoti del tutto dell'incontro con Roger- e poi siete andati nel vostre stanze a dormire.
La mattina seguente ti svegli presto, hai lezione con Uma, Harry e Gil oggi, ti prepari: indossi dei jeans a vita alta neri, un top corto nero con disegni bianchi e rossi, dei stivali rossi abbastanza a alti e un cappello nero da pescatore sui tuoi capelli.
Vai in aula insieme a Harry, vi sedete vicini e per tutta la lezione parlate e scherzate; appena la lezione finisce e la Fata Smemorina vi fa uscire dalla classe decidi di andare a mangiare con il tuo fidanzato.
Insieme a Harry ti dirigi in mensa, iniziate a mangiare e Harry ti da un bacio, dopo qualche secondo arriva qualcuno: Roger da una spinta al tuo ragazzo, ti prende per mano e ti porta fuori dalla mensa; appena state in un posto più isolato, tuo fratello inizia a parlare "Che ti avevo detto? Devi stare lontana da quel ragazzo, meriti di meglio tu." tu alzi gli occhi al cielo e dici "Senti, Harry è un "bravo" (imita le virgolette con le dita delle mani) ragazzo, è cambiato, non mi prenderebbe mai in giro come quando eravamo piccoli. Poi, anche se non fosse cambiato, questa è la mia vita, decido io." te be vai liberandoti dalla presa di Roger sul tuo braccio.
Torni da Harry, che chiede subito "Ehi, tutto a posto? Se ti ha fatto qualcosa dimmelo che vado e-" non lo lasvi finire che lo baci e dici "Va tutto bene, ho risolto" passate il resto della giornata insieme, finché la sera, Uma non arriva da voi dicendo "Dobbiamo trovare un modo per portare la nostra ciurma e tutti i figli di cattivi a Auradon."
STAI LEGGENDO
𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚| 𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐇𝐨𝐨𝐤
FanfictionQuesto è un immagina su Harry Hook. Sei la figlia di Jack Sparrow e migliore amica dei VK, ma quando vengono invitati ad Auradon e ti lasciano da sola sull'Isola ti allei alla ciurma di Uma. Sono in collaborazione per questo libro con @Chiara09o