5.

1.8K 118 110
                                    

DRACO MALFOY.

Devo mantenere la calma.

Devo mantenere la calma.

Faccio un sospiro profondo mentre attendo di vedere Laila comparire da un momento all'altro.

Ho il fiato corto ed il petto in agitazione, non mi sono mai sentito così, se non con lei.

Sempre con lei.

Certo, sembrerà assurdo vista tutta la cattiveria che le ho riservato durante gli anni ma lo ho fatto per un solo cazzo di scopo..

Io devo proteggerla.

Ed il miglior modo per farlo e tenerla lontano da me e tenerla lontano da tutti, in primis da Greyback, stando sempre attento a tenerla sott'occhio, morirei se le accadesse qualcosa..

È iniziato tutto il primo giorno del primo anno ad Hogwarts, lei si è presentata e mi ha fatto sentire uno sfigato, non ha ceduto alle mie provocazione, come hanno fatto quasi tutti nella scuola..

Lei si è mostrata diversa è sempre stata diversa, e questo da prima mi ha fatto infuriare, poi mi fatto incuriosire, e dopo mi ha fatto perdere la testa..

I primi tormenti che le ho dato sono stati più che altro un gioco ed un modo per dimostrarmi superiore a lei, ciò che mio padre mi ha sempre inculcato, che i Mezzosangue sono la feccia del mondo magico, ma più passava il tempo, più notavo il suo carattere, il suo modo di essere, la sua dolcezza..

La vedevo fare del bene e non ricevere nulla in cambio, la vedevo impegnarsi nello studio, impegnarsi nel farsi valere e lottare nonostante lei non abbia i genitori..

L'ho vista piangere di nascosto e poi asciugare le lacrime e mostrare un sorriso finto..

E Dio! Come avrei voluto cancellare quelle lacrime dal suo stupendo viso, ma non ho potuto, nemmeno una volta, a casa di mio padre, a casa di..

Scuoto la testa pentendomi della decisione presa, non avrei dovuto trascinarla qui, non avrei dovuto confessarle ciò che provo..sono stato uno stupido ed ora lei è in pericolo..

Lui può trovarla da un momento all'altro ed io non capisco cosa voglia da lei..

Ma ho ceduto, il cuore ha prevalso sul cervello, e quando mi padre mi ha dato quella notizia devastante la diga si è rotta e sono crollate le mie barriere..

Io non voglio sposarmi, non voglio sposare Astoria, non provo assolutamente nulla per lei..

L'unica persona di cui sono innamorato è..

<< Laila.. >> ansimo vedendola arrivare << Non mi aspettavo che avresti accettato >>

Ed è la verità, non mi aspettavo che avrebbe accettato di vedermi, la cosa mi rende fottutamente felice, ho passato molti anni a correrle dietro..certo..a modo mio, ma volevo essere sempre presente per lei e che nessuno le si avvicinasse

<< Me ne sto già pentendo, quindi se hai qualcosa da dirmi, dillo ora.. >> incrocia le braccia ed io mi perdo a guardarla..

Laila è sempre stata di una bellezza disarmante con i suoi grandi occhi chiari e la sua lunga chioma castana..

Bella fuori tanto quanto dentro.

<< Ho fatto un casino ed ora mi ritrovo a pagarne le pene, Lucius vuole che io sposi Astoria ma a me di lei non importa.. vorrei spiegarti una cosa.. >> le indico di avvicinarsi << Solo non fare domande.. >>

Lei si guarda intorno e noto che timore nel fidarsi, come darle torto?

Sono io che ho fatto in modo che prendesse le distanze da me ed ora in piena notte fonda e alla riva del Lago Nero ci troviamo a parlare per la prima volta come non è mai successo..

MY FIRST KISS #DRACO MALFOY 🚨SOSPESA🚨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora