DRACO MALFOY.
Deciso che è il caso di allontanarmi dalla scuola, almeno per un po', oppure rischio di andare del dormitorio Corvonero e gridare il nome di Laila.
Non riesco a credere che mi abbia lasciato così, dopo tutto quello che le ho detto e dopo tutto ciò che abbiamo passato.
Io sono legato a lei, e lei lo è con me.
Può negare quanto cazzo vuole ma noi due ci apparteniamo.
Ho notato il luccichio dei suoi occhi quando mi ha detto che tra di noi era finita, non riesco a capire perché lo abbia fatto ma decido di darle un po' di tempo, giusto il tempo per respirare prima di andare a riprendermela, perché se pensa che tra di noi sia davvero finita si sbaglia di grosso.
Sono innamorato di lei, lo sono da sempre ed adesso che mi sono dichiarato niente mi fermerà.
Io avrò quella ragazza costi quel che costi.
<< Figliolo, come mai a casa? >> chiede mio padre avvicinandosi << credevo fossi con Astoria.. >>
<< Avevo bisogno di cambiare aria.. >> confesso
<< Sicuro di stare bene? Sembri triste.. >> dice guardandomi e nel suo sguardo capto della soddisfazione
<< No! Ho solo bisogno di staccare la spina.. vado in camera.. >> ignoro le sue parole e prendo le distanze da lui andando nel luogo in cui la sera precedente ho passato il tempo con la ragazza dei miei sogni, quella stessa ragazza che mi ha appena spezzato il cuore..
Eppure tutto ciò che ho fatto è stato sempre per lei, mi ha incuriosito il fatto che Voldemort fosse ossessionato da Laila è così mi sono informato, l'ho osservata molto e mi sono innamorato.
La sto proteggendo da lui e da tutto il male che c'è intorno, la prendo in giro marcando il territorio così che nessuno si avvicini e le dia fastidio.
Sembra un controsenso ma è ciò che faccio per tenerla al sicuro.
Ed ora? Ora mi ha appena lasciato.
Mi poggio sul grande letto e guardo il soffitto sperando che questa terribile notte passi in fretta, voglio rivederla e capire perché si sia allontana, so che c'è un motivo, so che c'è qualcosa che non mi ha detto, ed io lo capirò..
È solo spaventata ed io le darò tutte le certezze di cui ha bisogno..
Devo solo avere pazienza e lei sarà mia, annullerò il matrimonio con Astoria e porterò via Laila da Lord Voldemort, devo solo scoprire il segreto che lui nasconde e perché cerca disperatamente Laila..
Il mattino seguente saluto mia madre con un rapido bacio perché ignoro le continue domande di Lucius, non fa altro che parlarmi di Astoria e di questo cavolo di matrimonio..
Arrivo ad Hogwarts il mio primo pensiero e di raggiungere Laila e provare a parlarle ma passa tutta la giornata circondata dai ragazzi e la cosa mi irrita parecchio, so che lo sta facendo volontariamente, so che lo sta facendo per evitarmi e per evitare che io mi avvicini a lei ma non posso sopportare questa distanza..
Non dopo averla baciarla ed avergli confessato ciò che provo..
<< Draco Malfoy.. >> una voce alle mie spalle richiama la mia attenzione
<< Oddio! Cosa vuole la svitata da te? >> risponde Zabini ridacchiando con Pansy
<< Luna? Che piacere.. >> dico divertito << mi cercavi? >>
STAI LEGGENDO
MY FIRST KISS #DRACO MALFOY 🚨SOSPESA🚨
Fanfiction🚨STORIA ATTUALMENTE SOSPESA🚨 PREQUEL DI "ONE LAST KISS #DRACOMALFOY" PRIMA DI LEGGERE QUESTA DOVETE LEGGERE "ONE LAST KISS #DRACOMALFOY" "Puoi fermarti, cazzo?!" "No! No! Draco, lasciami in pace, tutto ciò che è accaduto tra noi.. è stato un error...