DRACO MALFOY.
<< La mia parola non si discute! Sposerai Astoria è chiaro?! >>
<< Tutto questo è assurdo! Ho solo 17 anni e tu mi stai obbligando a sposare una ragazza che io non voglio e con la quale non sono mai uscito!>>
<< Te la farai piacere, ci tengo troppo all'impiego che mi è stato promesso.. >>
<< Sei una persona meschina.. >> gli grido contro << Ti importa più di un lavoro che di me! >>
<< Tu sei matto! Stai per sposare una ragazza stupenda.. cosa è che ti frena? Non vorrai mica dirmi che c'è un'altra? >>
No. Cazzo.
Lui non deve sapere nulla dei miei sentimenti su Laila, lei sarebbe in grave pericolo, più di quello che è gia..
<< Semplicemente non mi va che mi vengano ordinate le cose.. >> sbotto << Dio!
Che cazzo!>><< Draco, figliolo.. >> mi poggia una mano sulla spalla << Vuoi davvero disonorare tuo padre? Pensa al tuo futuro, al tuo della tua famiglia.. >>
Ogni qualvolta che mi venga da pensare al futuro, non posso fare altro che immaginarmi con lei..
con la mia Corvonero preferita..
Ignoro le sue parole e mi dirigo in camera mi, sono a Villa Malfoy e dopo aver discusso non ho le forze per continuare a ribattere..
Pensare che sia destino è davvero una cosa crudele, come lo è amare una donna che non potrai mai avere..
Ho passato gli anni a creare uno scudo, un armatura e lasciare il mondo fuori, ad eccezione di una sola, singola persona..lei.. lei che guardandomi negli occhi mi dava l'impressione di potermi leggere, di poter vedere cosa ho dentro ed allora mi sono fatto odiare..
Ci sono riuscito, sono stato così bravo che ora a distanza di anni, adesso che ho finalmente deciso di dirle ciò che provo, lei ha pensato ad una fregatura ed è scappata via..
Mi aspettavo una reazione del genere, so che non avrei potuto pretendere di più, ma l'importante e che ora sappia ciò che voglio, e che sappia che ho l'intenzione di andarmelo a prendere, costi quel che costi..
Basterebbe solo che lei sapesse tutta la verità!
Ma questo, non posso farlo, o perlomeno non ora che rischia la vita..
Sento i mormorii al piano di sotto e so già cosa sta accendendo, si stanno riunendo tutti, e stanno per complottare qualcosa di tremendamente malvagio..
Io lo so, e sono un cazzo di vigliacco a non fermare tutto ciò..
Ma questo equivarrebbe a scatenare una guerra immediata e sono anche troppo egoista per mettere in pericolo Laila..
Mi sono innamorato di Lei semplicemente guardandola, ascoltando le sue parole.. non sempre positive nei miei confronti, guardandola affrontare ogni cosa a testa alta..
Lei è la ragazza perfetta ed odio che sia così insicura di se stessa..
Mi ha colpito tutto di lei, già dal primo giorno di scuola ma cazzo! Sono sempre stato un figlio di puttana con lei, e la cosa mi farà odiare me stesso per molto tempo ancora..
Ho scoperto il piano di quel mostro, il suo piano, ciò che aveva in mente ma non ho ancora capito bene il motivo per cui lui voglia lei..
È così casta e pura, non c'entra niente con quella feccia!
Ha incarico me per avvicinarmi a lei, ma fortunatamente grazie al mio essere stato così cattivo in passato, ho fatto capire a quel mostro che lei di me non si sarebbe mai fidata ed allora grazie alla mia tattica l'ho protetta.. almeno per un po', almeno fino a quando quel fottuto coglione di Greyback ha fatto la sua ricomparsa ed io ora devo agire, non posso più prendere tempo..
Laila è la mia unica priorità ed io farò il possibile per tenerla al sicuro.
Devo solo gestire bene la situazione con Astoria, neanche lei mi sembra così felice di volermi sposare, è rimasta indifferente, ha annuito e poi è andata via..
Che situazione del cazzo!
Decido di tornare a scuola perché non mi va minimamente di passare altro tempo qui, sopratutto adesso che al piano di sotto stanno accadendo cose non molto belle..
Fortunatamente i corsi sono finiti da un pezzo e ho tutto il pomeriggio per escogitare un modo per potermi avvicinare a Laila, prima che..
<< Ciao Draco.. >>
Mi voglio confuso, ma so bene di chi si tratta, Luna Lovegood è alle mie spalle e mi sorride in maniera piuttosto inquietante..
<< Cosa vuoi? >> dico sprezzante
<< Farti aprire gli occhi mio caro, prima che si troppo tardi.. >> dice con la sua strana voce melodiosa
<< Senti, non voglio avere nulla a che fare con una tipa strana come te.. >>
<< Lo so Draco, ma ho delle informazioni che potrebbero servirti.. >> ride ed io scocciato mi allontano << Informazioni su Laila.. >>
Mi fermo di colpo e la raggiungo rapidamente << Di cosa diavolo stai parlando? >> dico sottovoce << Perché a me dovrebbe importante di quella Mezzosangue? >>
<< Noto come la guardi Draco, credo tu ne sia innamorato.. ma sta tranquillo non lo dirò a nessuno.. >>
Ma come cazzo ha fatto ad accorgersene?
Sono stato così discreto..
<< Ti sbagli, non potrebbe mai interessarmi una Corvonero, né tanto meno lei.. >>
<< Oh, piantala, a me non serve che tu faccia il cattivo ragazzo, sono qui solo per aiutarti.. non mi piace Stephen ed ultimamente sta passando troppo tempo con Laila, voglio bene alla mia amica e sono preoccup.. >>
<< Cosa cazzo sta a significare che passano parecchio tempo insieme? >> stringo i pugni lungo i fianchi mentre la rabbia mi pervade, se solo lo avessi davanti ai miei occhi lo riempirei di botte!
<< Sono stati insieme oggi e credo che lei stasera abbia intenzione di uscire con lui..uscire intendo un appuntamento.. >>
No. No. No.
Tutto si fermi all'instante..
<< Credo di non aver capito bene Luna, lei deve uscire con lui stasera? >> quasi ringhio perché al momento sto ribollendo di rabbia
Non me l'ha porterà via!
Non glielo permetterò!
<< Esatto, quindi hai due opportunità Draco o la pianti di respingerla e trattarla male e le confessi ciò che provi o la vedrai tra le braccia di un altro, fai la tua scelta.. >>
BUONA DOMENICA CUCCIOLI!
Baci. Kri ❤️
STAI LEGGENDO
MY FIRST KISS #DRACO MALFOY 🚨SOSPESA🚨
Fanfiction🚨STORIA ATTUALMENTE SOSPESA🚨 PREQUEL DI "ONE LAST KISS #DRACOMALFOY" PRIMA DI LEGGERE QUESTA DOVETE LEGGERE "ONE LAST KISS #DRACOMALFOY" "Puoi fermarti, cazzo?!" "No! No! Draco, lasciami in pace, tutto ciò che è accaduto tra noi.. è stato un error...