Solo che per quanto provò a pensare ad altro, quel ragazzo rimase nella testa di Louis per tutta la sera.
Anche se ne era infastidito, e la sua presenza lo faceva sentire così maledettamente a disagio, voleva sapere di più su di lui.
Anche perché come con Niall, ma in un modo completamente diverso, aveva visto in lui una persone diversa.
Diversa da tutta quella massa di persone che facevano parte del loro mondo,
Aveva visto qualcuno che aveva qualcosa da raccontare oltre a tutta quella "merda", che aveva citato prima il corvino.
Perché c'era una cosa che Louis sapeva fare bene
Sapeva leggere le persone solo osservandole, e quella persona lo incuriosiva terribilmente.
Lou lo rivide solo per la torta a fine festa.
Però ora avete ragione, torniamo un po' indietro e spieghiamo le cose per bene.
Beh dopo lo strano incontro di Louis ed i vari saluti di accoglienza agli invitati,
le persone andarono al buffet di aperitivi, allestito su quell' immenso tavolo.
Incredibilmente finì tutto, così Louis dovette chiedere al Catering assunto, di allestire altro cibo.
Ma in realtà fu abbastanza inutile perché poco dopo arrivò ľ ennesima sorpresa per Niall...
Portarono in salone una cinquantina di vassoi , pieni di pollo fritto e pizza a volontà.
Credo sia inutile specificare il motivo, ma per chi non ne fosse a conoscenza di questo piccolo ed insignificante particolare...
NIALL ADORAVA SIA IL POLLO CHE LA PIZZA.
e li adora tutt'ora per carità!
Ma Louis non aveva ordinato un qualsiasi pollo di un qualsiasi ristorante,
aveva ordinato il pollo di Nando's che per qualche motivo il biondino lo preferiva su tutti.
E di ristoranti ne avevano girati, anche i più rinnovati e più famosi, ma nulla,
N U L L A aveva fatto cambiare idea a Niall.
Probabilmente il motivo era un altro...
Ed il motivo risaliva al giorno in cui, i due amici si incontrarono per la prima volta.
Infatti i due, dopo che il biondino invitò Louis al pub per sdebitarsi dell'incidente di quella fatidica sera, e dopo aver bevuto come due matti,
Si ritrovarono completamente ubriachi davanti a quel posto.
Nessuno dei due sapeva come ci fossero arrivati, ma sapevano per certo che una volta entrati ordinarono 8 confezioni enormi di pollo fritto a testa, che ovviamente finirono tutte.
Inutile dirvi che vomitarono pollo per due giorni interi.
Ma grazie a quell'esperienza, e grazie a quei due giorni passati insieme,
(stando malissimo ovviamente)
si conobbero meglio e da lì nacque la loro amicizia così unita.
Quindi si, il motivo era abbastanza sentimentale.
Ed anche se Niall non lo avrebbe mai ammesso a Louis, il liscio sapeva che fosse esattamente quello il motivo.
Ovviamente Niall alla vista di quel cibo, si ritrovò in un'altra dimensione dalla felicità che aveva in corpo.
STAI LEGGENDO
Non vedo altro che...TE.
Fanficinizia il college. Louis costretto dai genitori a frequentare una scuola di una certa importanza inizia questa nuova avventura e senza saperlo sta per battersi in qualcosa che non si sarebbe mai aspettato. solare e pieno di vita com'è, fa amiciz...