~~ <Da quanto tempo Niki. Come sei stato senza di me?> Disse lei con un sorriso in faccia. Dallo shock il mio caffè cadde a terra. Non ci potevo credere. Y/n era viva. ~~
Indietreggiai. Era Y/n ma non sembrava lei,i suoi lunghi capelli adesso erano corti,era diventata più alta,aveva cambiato stile,tutto era cambiato di lei,tranne i suoi lineamenti. Sicuramente era un sogno,era solo un sogno.
<Perché non parli? Ti sono mancata?> Disse lei saltellando prendendomi per mano. Realizzai che non era un sogno come pensavo. Staccai bruscamente la mia mano dalla sua.
<Mi scusi,ha sbagliato persona. Non la conosco.> Dissi io per poi riprendere la mia strada.
<Yah Niki!> Disse lei. Non ci feci caso e continuai per la mia strada.
<Nishimura Riki!> Urlò e tutti si girarono a guardarla. Mi aveva chiamato con il mio vero e intero nome. Tornai indietro,la presi per mano e la allontanai dall'attenzione di tutti.
<Potrebbe non rendere pubblico il mio nome in giro? Ne sarei molto grato se mi facesse questo piacere. Adesso devo andare,buon proseguimento di giornata.> Dissi io facendo un inchino e continuando la mia strada per arrivare il prima possibile a scuola.
Y/n's pov
Sbaglio o aveva semplicemente detto di non riconoscermi? Certo che non è cambiato per niente,è sempre lo stesso scorbutico di quattro anni fa,e ora fa anche finta di non conoscermi!
Come posso dargli torto,sono sparita per quattro anni senza neanche dare un segno di vita. Dopo aver tentato il suicidio,ebbi cure speciali e grazie a queste riuscii a riprendermi in circa tre mesi,ma in quei tre mesi tutti pensavano che fossi morta perché qualcuno aveva diffuso la notizia che ero deceduta. Dopo questo mi trasferii in California per continuare gli studi visto che avevo alcuni conoscenti lì, e conobbi la mia attuale migliore amica, Kyungmi,era coreana e le cose diventarono più facili per me per il fatto che non avevo amici,ma solo parenti. Ed ora eccomi qui in corea a frequentare l'università per laurearmi in biologia,insieme a Kyungmi.Arrivasti davanti alla tua scuola. Feci un respiro profondo. Li avresti realizzato i tuoi sogni,non sapevi bene che lavoro volevi fare,ma eri appassionata di biologia,perciò ti iscrissi al dipartimento di biologia.
Camminasti per il giardino saltellando,era una bella giornata di sole,ed era al quanto fantastico. Entrasti dentro a quel prestigioso edificio,e andasti nella tua classe.Quando entrasti tutti rimasero a bocca aperta.
<Oddio. Chi è quella magnifica ragazza?> Disse un ragazzo. Tu ti inchinasti per educazione.
<Ciao a tutti,io sono Lee Y/n. Faccio parte del corso di biologia.> Dicesti tu sorridendo. Tre persone in questione si girarono di scatto sorpresi, uno era Niki, stupito dal fatto che eri al suo stesso corso,ma gli altri due non li riconoscevi,erano un ragazzo e una ragazza.
<Lee Y/n!?> Disse la ragazza con una faccia sorpresa. Tu la salutasti per simpatia,era proprio bella.
<Okay Y/n,prendi posto,così possiamo riprendere con la lezione.> Disse l'insegnante. Tu feci come ti aveva detto e ti sedetti vicino al ragazzo che si era girato prima al vederti,dato che era l'unico posto libero. Lo salutasti in silenzio con la mano. Lui era a bocca aperta.
×÷
Le lezioni finirono e ti avviasti verso la mensa. Ti sedetti e iniziasti a mangiare il tuo pasto in pace ascoltando della buona musica,ma fui interrotta dalla ragazza di prima che si era messa davanti a te.
<Yah,tu. Come hai detto che ti chiami?> Ti domandò lei.
<Lee Y/n, e tu?> Dicesti gentilmente.
<Han Areum. Ti ricordi di me?> Disse lei con una smorfia.
<Han...Areum..? Sei..quella Areum?> Dicesti tu alzandoti in piedi cambiando la tua espressione dolce in una odiosa. Lei rise e iniziò ad applaudire attirando l'attenzione.
<Non pensavo che avessi due vite. Ragazzi! Si può morire e rinascere?> Disse lei urlando facendo l'oca con la sua falsa risata.
<Smettila.> Le Dicesti tu.
<E se non lo facessi? Cosa vuoi fare? Su dai,fammi vedere.> Disse lei spingendoti indietro, ma le fermasti il braccio. Tutti vi stavano guardando.
<Ho detto smettila.> Righiasti tu.
<Aish,questa bastarda.> Disse lei per poi darti uno schiaffo ma fu fermata da qualcuno.
<Non dovresti darci un taglio,Areum?> Disse Niki.
_________
Eccolo quaaaaa, il capitolo tanto atteso,fa schifo lo so haha.
STAI LEGGENDO
[𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘] 𝐬𝐞𝐪𝐮𝐞𝐥 ー n.rk
Fanfictionlui voleva morire, lei voleva vivere,diventarono la coppia perfetta. !!SEQUEL DI BUTTERFLY. SE NON L'AVETE LETTA VI PREGO DI ANDARE A LEGGERLA , ALTRIMENTI NON CAPIRETE NULLA NELLA STORIA.!! iniziata: 20.04.21 finita: 07.05.21