÷× Restaurant ×÷

1.2K 102 27
                                    

Era passata una settimana. In quei pochissimi giorni sembrò che Niki tornò ad essere come prima,e questo ti rendeva felice.
Uscisti da scuola,e ti dirigesti verso un ristorante conosciuto a Seoul. Quel giorno ti sentivi felice,perciò decisi di andare a mangiare lì. Ordinasti del Tteokbokki e del Soju(*).

<Hey Y/n. Che ci fai qua?> Ti chiese qualcuno dietro di te. Ti girasti,era Sunoo.

<Ciao Sunoo. Ero venuta a mangiare.> Risposi tu sorridendo. Lui si siese di fronte a te.

<Da sola? È brutto stare da soli.> Disse lui ridendo.

<Non è tanto male.> Dicesti.

<Cos'hai preso?> Domandò.

<Del Tteokbokki e del Soju.> Risposi.

<Non berne troppo di Soju. Altrimenti finisce come l'altra volta.> Disse lui ridendo.

<Ah, già.> Ridesti.

÷×

I vostri ordini arrivarono,e iniziaste a mangiare.

<È buonissimo questo Tteokbokki.> Disse Sunoo gustando il suo Tteokbokki. Tu annuisti.

<Davvero? È buono? Datemene un po'.> Disse qualcuno sedendosi accanto a te mangiando un po' dal tuo piatto.

<Niki? Ma non eri ancora a scuola?> Domandasti sorprendendoti della sua presenza.

<No.> Disse masticando a bocca piena. Sunoo gli diede un'occhiataccia.

<Yah,Y/n. Assaggialo con questa salsa.> Disse Sunoo portandotene un po' alla bocca.

<Mhm,è buonissimo.> Esclamasti tu.

<Ah sì?  Anch'io ne voglio un po'.> Disse Niki aprendo la bocca in attesa che Sunoo gliene desse anche a lui. Voi due lo guardaste stranamente.

<Scusa,cosa stai facendo?> Domandò Sunoo.

<Come cosa sto facendo,sto aspettando che tu me ne dia un po'.> Disse Niki sorridendo.

<No.>  Disse Sunoo confuso.

<Uno di voi mi passa l'acqua?> Chiesi tu. I due in meno di cinque secondi si attaccarono alla bottiglia d'acqua.

<Gliela do io.> Ringhiò Niki tirando la bottiglia verso di sé.

<No,gliela do io.> Ribatté Sunoo anche lui tirandola verso di sé.

<Sapete cosa,la prendo da sola.> Dicesti tu ridendo imbarazzata. Presi la bottiglia d'acqua da sola. Niki e Sunoo si scambiarono degli sguardi di sfida.

<Smettila di guardarmi.> Disse Sunoo arrabbiato.

<La smetterò solo se tu la smetterai di guardarmi.> Rispose Niki.

<Smettila tu per primo.> Ribatté Sunoo.

<No,tu.> Rispose Niki.

<No,tu.> Disse Sunoo.

<Tu.> Ringhiò Niki.

<Tu.> Ripetò Sunoo. Ti vennero gli attacchi di rabbia a vederli così.

<La finite entrambi? Sembrate dei bambini!> Li rimproverasti,per poi lasciare il conto sul tavolo,prendere le tue cose ed andartene via.

<Yah,aspetta.> Ti richiamò Niki ma tu lo ignorasti.

Niki's Pov

<Hai visto cos'hai fatto? L'hai fatta andare via.> Dissi io a Sunoo.

<Ha parlato colui che è arrivato a rovinare l'atmosfera.> Mi rispose quel coglione di Sunoo.

<Kim Sunoo non ho voglia di perdere tempo con te.> Dissi per andarmene.

×÷

Y/n' Pov

Stavi studiando per l'esame che ci sarebbe stato tra un mese. Ma persi la concentrazione a causa di un messaggio.

Niki <3

Esci un secondo.

Perché?

Devo parlarti.

Di cosa?

Esci fuori e te ne parlo.

Ma sei arrabbiato?
Metti il punto alla fine

Non sono arrabbiato.
Sai che lo metto sempre.
E comunque non cercare di cambiare discorso,
muoviti ad uscire che sto congelando.

Ok

Chissà di cosa voleva parlarti. Ti misi la giacca e uscisti. Lo trovasti davanti alla porta.

<Che c'è?> Domandasti fingendo di essere arrabbiata per quello che era successo prima.

<Smettila di girare intorno a Sunoo.> Ti ordinò.

<Non ti interessa.> Dicesti.

<Non è una buona persona. Ascolta le mie parole.> Disse lui.

<Davvero? Ok,e se fosse una cattiva persona,perché ti stai preoccupando? Sbaglio o non ero nessuno per te?> Domandasti tu.

<Y/n smettila di fare la bambina.> Disse lui.

<Non sono una bambina! Sto solo chiedendo perché ti preoccupi per me!> Urlasti.

<Perché ti amo,stupida!> Urlò anche lui. Ti rimasi shockata,come sempre entrando nel tuo stato di trance. Il tuo cuore iniziò a battere all'impazzata. Quella sensazione di essere amata,di amare qualcuno,di trovare l'amore. Lo abbracciasti e così fece anche lui.

<Ti amo anch'io,coglione.> Dicesti.

<Certo,chi non mi amerebbe.> Disse lui fiero di sé.

<Aish,stai zitto e abbracciami.> Dicesti tu ridendo riscaldandoti tra le sue braccia.

_________

Non mi ero dimenticata di aggiornare,nOo.

[𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘] 𝐬𝐞𝐪𝐮𝐞𝐥  ー n.rk Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora