<Tra qualche giorno dovrebbe guarire. Cambia la benda ogni notte.> Disse l'infermiera. Tu la ringraziasti con un inchino. Nel frattempo Niki era tornato a casa,e anche tu dovevi.
Uscisti dall'infermeria e una marea di ragazzi e ragazze ti si piazzò davanti.
<Oh mio dio! Y/n-ssi,stai bene?> Disse Hyena preoccupata.
<Y/n vuoi che ti porto a casa sulle spalle? Salta su.> Disse Jungseo mettendosi in ginocchio aspettando che tu salga sulla sua schiena.
<Levati coglione,la porto io.> Disse Rowon,un altro tuo compagno.
<Ragazzi calmatevi. Sto bene non è niente.> Dicesti tu sorridendo.
<Verrai lo stesso questa sera,vero?> Disse Shirin.
<Certo che verrò.> Risposi.
<Ok,allora a stasera.> Dissero tutti per poi andare via. Tu annuisti e li salutasti con la mano. Tornasti in classe per prendere la tua roba.
<L'hai fatto apposta,non è vero?> Disse una voce che conoscevi perfettamente. Ti girasti. Areum. Di nuovo lei.
<E anche se l'avessi fatto apposta? Cosa te ne importa?> Dicesti.
<Poverina,sei così in cerca di attenzioni.> Disse ridendo sarcasticamente applaudendo.
<Ha parlato. Sai cosa? Non ho proprio voglia di perdere tempo con te.> Dicesti tu per uscire dalla classe ma ti prese per i capelli.
<Ah! Mollami!> Dicesti tu cercando di staccare la sua presa dai tuoi capelli.
<Lee Y/n. Non sai con chi stai giocando.> Disse lei piena di odio. Tu presi la sua mano e la staccasti dai tuoi capelli spingendola indietro.
<Non vedo l'ora di scoprirlo. Oh forse lo so già,sto giocando con una sporca assestata di cazzo.> Dicesti tu sorridendo per poi andartene e lasciarla lì a terra.
Uscisti da scuola arrabbiata.
<Ugh ma questa la trovo dappertutto! È come la minchia,sta sempre tra le palle!> Dicesti tu. Ma poi ti resi conto del tuo linguaggio inadeguato.
<Ok Y/n,calma. Vai a casa e riposa.> Ti dicesti da sola,incamminandoti verso casa.
÷×
Arrivasti a casa. Ti tolsi le scarpe ed entrasti.
<Kyungmi! Sono a casa!> Urlasti per farti sentire dalla tua migliore amica. Lei apparve in meno di tre secondi.
<Ti stavo proprio aspettando! Y/n,che ne dici di uscire stasera al locale nuovo?> Disse lei con gli occhi pieni di gioia.
<In realtà ci devo andare con i miei amici. Se vuoi puoi venire.> Dicesti.
<Affare fatto. Aspetta, ma cos'hai fatto alla mano?> Domandò lei preoccupata.
<Non è niente. Mi sono solo rovesciata dall'aminoacido caldo.> Dicesti ridendo.
<Io lo sapevo che biologia non andava bene per te. Guarda dove sei arrivata!> Disse lei rimproverandoti.
Tu andasti in camera e ti lanciasti sul letto.
<Ah finalmente.> Dicesti facendo un sospiro profondo.
STAI LEGGENDO
[𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘] 𝐬𝐞𝐪𝐮𝐞𝐥 ー n.rk
Fanfictionlui voleva morire, lei voleva vivere,diventarono la coppia perfetta. !!SEQUEL DI BUTTERFLY. SE NON L'AVETE LETTA VI PREGO DI ANDARE A LEGGERLA , ALTRIMENTI NON CAPIRETE NULLA NELLA STORIA.!! iniziata: 20.04.21 finita: 07.05.21