÷× Truth or dare? ÷×

1.3K 97 82
                                    

Ti eri preparata per uscire con i tuoi amici in compagnia di Kyungmi. Ti misi degli skinny jeans con una camicetta rosa. Adoravi l'abbinamento del rosa e il blu.

<Yah,testa vuota,sei pronta?> Chiesi a Kyungmi. Lei ti guardò con uno sguardo feroce.

<Giuro che se ti prendo ti riduco in briciole.> Disse lei cercando di essere una bad girl ma fallendo.

<Tu? Con quell'altezza? Gnomo armato di ascia ladies and gentlemen.> Dicesti ridendo.

<Aish,lascia stare. Andiamo.> Disse lei prendendoti a braccetto per poi incamminarvi verso il centro.

÷×

Arrivaste dentro al locale,i tuoi amici erano seduti a bersi i loro drink.

<Oh,è arrivata Y/n!> Urlò Hyena.

<Y/n! Come sta la tua mano?> Ti domandò Rowon. Tu annuisti.

<Lei è la mia amica,Kyungmi.> Presentasti Kyungmi che quando sentì "amica" ti guardò con uno sguardo da tipo "amica? solo amica?". Vi sedette e ordinaste i vostri cocktail.
All'improvviso entrò una persona. Guardasti Kyungmi.

<Scusate il ritardo,ho avuto un'imprevisto.> Disse Areum sedendosi. Tu sospirasti.

Questa non se ne andrà mai. Ma che ti crescano i peli sul culo,disgraziata.

Pensasti. Quello che avevi pensato ti procurò una fragorosa risata.

<Oho,facci ridere anche a noi,Y/n.> Disse Areum con il suo sguardo felino.

<Lo vuoi proprio sapere?> Risposi tu ringhiando. Kyungmi capì che se la situazione fosse continuata sarebbe successo un omicidio,perciò decise di cambiare argomento.

<Ok ragazzi! Giochiamo ad obbligo e verità!> Disse Kyungmi battendo le mani cercando di distrarti da Areum.

<Sì! Chi decide di non dire la verità o non fare l'obbligo,beve un bicchiere.> Disse Jungseo iniziando a distribuire dei piccoli bicchieri.

<Possiamo unirci anche noi?> Dissero due voci in coro. Alzasti la testa. Niki e Sunghoon?

<Niki?> Domandasti.

<Sunghoon?> Domandò Kyungmi.

<Kyungmi? Cosa ci fai qua?> Chiese Sunghoon.

<Sono venuta con la mia amica,Y/n.> Disse lei indicandoti. Tra te e Sunghoon ci fu del contatto visivo.

<Ma Y/n non era m-> Disse Sunghoon ma poi fu interrotto da Niki.

<Ok iniziamo con il gioco!> Disse Niki sedendosi.

<Mi aggiungo anch'io.> Disse Sunoo sedendosi al tavolo.

Si dai,adesso aggiungiamo tutti gli studenti che ci sono a scuola.

Pensasti.

<Oke,iniziando da Sunoo,visto che è l'ultimo arrivato. Obbligo o verità?> Domandò Shirin.

<Verità.> Rispose lui.

[𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘] 𝐬𝐞𝐪𝐮𝐞𝐥  ー n.rk Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora