Pov Strecatto
Ero nella mia stanza a studiare per l'interrogazione di domani, quando sentii la porta della camera aprirsi e vidi il volto di Cico.
"Ciao Stre-" mi disse, di solito non mi chiamava con nomignoli, quindi la cosa cominciava a farsi strana, poi mi disse "Vuoi giocare Stre?".
Io strabuzzai gli occhi, pensando al doppio senso che poteva avere quella frase.
Lui lo notò e mi rispose "Giochiamo a un gioco, non pensare male".
Mi sembrava alquanto strana come proposta, visto che di norma dicevamo solo le solite frasi di cortesia e nulla di più.
Mi sembrava strano che volesse giocare ad un vero gioco con me.
"A che cose vuoi giocare?" chiesi io dunque.
"Sai quel gioco dove bisogna bere un bicchiere di un qualsiasi alcolico quando si ha fatto quello che un altro non ha mai fatto?""Sì" risposi io, capendo subito la simpatia di prima e tutto il resto.
"Ma io sono minorenne, non posso bere alcolici"
Lui si mise a ridere e rispose "Credi ancora a quelle stronzate?!".
Poi disse "Io sono maggiorenne e in sala ho portato delle birre" poi aggiunse "Vuoi giocare si o no?".
"Non lo so- devo studiare" risposti impacciato.
"Un voto negativo non ti ucciderà, vieni con me!" disse con un tono che non intendeva risposte negative.
Poi mi prese per il braccio e mi trascinò fino al divano e mi ci buttò sopra.----------------------------------------
So che ho fermato il tutto nella parte migliore ma shhhsono un elfo malefico 😀
CIAO :D