»𝘛𝘶 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘪 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘵𝘪 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰«

900 23 11
                                    

POV ALEX

Dopo aver salutato Cico con il solito "Bella" aprii la porta velocemente ed entrai nella stanza numero 57, la mia stanza.
Sapevo che Giorgio o era già qui o sarebbe presto venuto nella camera a sistemare le sue cose, ma visto che lo pedinavo l'anno scorso so per certo che non avendo amici non avrebbe avuto pretesti per rimanere fuori della stanza, quindi sarà qui, pensai felice con un sorriso pervertito che marcava il mio viso.

La sala era deserta, e per ora ancora ordinata, non sentivo nessun rumore e con mia tristezza stavo pensando che Giorgio non era ancora in casa, poi aprii la stanza che come le altre camerate aveva due letti uno vicino alla finestra e l'altro contro il muro, tirai la valigia e quasi con una sorpresa inaspettata non c'era nessuno in camera.

Però notai quasi immediatamente che la valigia di Giorgio era presente nel luogo e il mio intuito mi disse che era in bagno.

Così lasciai lì la mia valigia e senza pensarci uscii dalla stanza e bussai alla porta.

"C-chi è?" sentii una voce che avrei riconosciuto tra quelle di mille persone, era Giorgio ne ero sicuro.
"Sono il tuo compagno di stanza~" dissi io con una nota di perversione.
Poi sentii un rumore inconfondibile, quello di due porte della doccia che si aprono e nella mia testa mi immaginavo le core più erotiche possibili.
"N-non e-entrare ... o-ok" disse lui "Cosa me lo vieta Giorgino~" dissi io girando la maniglia della porta e ritrovandomelo davanti dentro l'accappatoio stretto con il laccio in vita.

"N-non t-t-toccarmi c-chiaro" cercava di minacciarmi ma a me non mi spaventa nessuno! "Che carino cerchi di spaventarmi!" poi continuai il mio discorso "tu NON sai da quanto ti voglio~" dissi facendolo camminare indietro spaventato, intanto io andavo sempre di più verso di lui desideroso di baciarlo.
Lui ad un certo punto toccò il muro con la schiena e lì in quel momento capii che era la mia occasione, eravamo soli, nessuno poteva disturbarci, le lezioni sarebbero cominciate il giorno seguente e il luogo e il tempo erano perfetti.
"Ora sei in trappola~" dissi spingendolo nell'angolo del bagno con un sorriso divertito "l-lasciami ti prego" disse lui guardandomi dal basso, era troppo cute, non sapeva che facendo così io mi eccitavo ancora di più, non era consapevole.
"Non avere paura, ti piacerà~" quel ragazzo anche nel suo sguardo impaurito mi attirava, mi aveva sempre attirato quel suo modo timido di approcciarsi al mondo, era per me molto attraente.

Cominciai a prendergli i porsi e baciare il suo collo e lasciargli dei piccoli succhiotti a volte "Ah~~" gemeva lui, questa volta volevo andarci sul serio a letto, non come lo scorso anno che volevo solo un po' giocare con lui.
Poi gli lasciai i polsi e gli slegai l'accappatoio, non feci in tempo a toccarlo che lui mi tirò la maglia in segno di togliermela, così feci e piano piano, tra i succhiotti e i baci che si trasformavano in limoni rimanemmo entrambi nudi, dopo poco mi ritrovai io all'angolo, e Giorgio aveva ormai in mano il membro, significa che gli piaceva?
Dopo averlo preso lo baciò facendomi gemere in modo fortissimo, tutte quelle troie che mi ero portato a letto non sapevano succhiarmi in caxxo come lui, ok va be magari è perchè ho aspettato tanto questo momento, non farti idee strane Alex, mi ripetevo tra me e me durante i gemiti sempre più potenti.
Dopo poco venii in bocca a lui e non so perchè ci fermammo lì e non lo inculai.
Dopo ci rivestemmo e ci mettemmo sul letto a limonarci come i due adolescenti che eravamo.
Lui tirava fuori una parte di me che nemmeno io sapevo di avere.

ᗩᑎᘜOᒪIᑎO ᗴᐯᗩᑎ/ᒪOÖᗰᗴ/ᗰᗴ

𝗘𝗰𝗰𝗼 𝗾𝘂𝗶 𝗶𝗹 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗧𝗵𝗲𝗕𝗮𝗱𝗡𝗮𝘂𝘁𝘀 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝘅 𝘂𝘁𝗲𝗻𝘁𝗶 𝘃𝗼𝗹𝗲𝘃𝗮𝗻𝗼, 𝘀𝗼𝗽𝗿𝗮𝘁𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼:

@Wgf_My_Life0_0 & Lady_WGF

𝗡𝗼𝗻 𝘀𝗼 𝘀𝗲 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗿𝗶𝘂𝘀𝗰𝗶𝘁𝗼 𝗮 𝘁𝗮𝗴𝗴𝗮𝗿𝗹𝘅 𝗵𝗮𝗵𝗮𝗵𝗮𝗵

-𝙀𝙫𝙖𝙣



-Nuova vita (?)-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora