"Ti prende in braccio e rientrare a casa"
Ti mette a letto e si corica anche lui.
È mattina e ti svegli.
Tu: Amore svegliati
Hayden: come mi hai chiamato?
Tu: Hayden
Hayden: "prende il tuo viso nelle sue mani" ripetilo
Tu: Amore?
Hayden: " ti da un bacio e ritorna a dormire"
Tu: tu sei strano
Nella tua testa però pensi e ripensi anche ad un'altra persona...Ermand...
ma non eri certa di quello che stavi provando ma decidi di parlare con Hayden.
Tu: ei
Hayden: dimmi.
Tu: mi prometti che se ti dico questa cosa non ti arrabbierai e capirai
Hayden: parla
Tu: non so ma da ieri sera nella mia testa c'è impressa una persona ma amo allo stesso tempo un altro.
Hayden: spiegati e di cose che hanno senso cazzo
Tu: penso Ermand ma allo stesso tempo te
Hayden: ma io e tu non possiamo stare mai tranquilli vero? Ci devono essere sempre dei cazzo di problemi
Hayden: mi deludi ogni giorno di più
Tu: ho bisogno di tempo
Hayden: Prenditi tutto il tempo che vuoi ma io non starò qui ad aspettare "esce e sbatte la porta"
Tu non resisti prendi la macchina e vai a casa di Ermand"
Ermand: "apre la porta" Ei t/n che ci fai q-
Tu: "gli salti addosso e lo baci"
Ermand: "ricambia"Limonate mentre le sue mani stringono i tuoi glutei poi le sposta sul seno, ti toglie la maglietta e il reggiseno e inizia a palparti le tette.
Tu continui a baciarlo.
Poi lui si stacca e scende e con le sue dita entra dentro di te aumentando di volta e volta il ritmo.Appena finisce ti prende in braccio e salite in camera sua,scendi, lo butti nel letto e sali sopra di lui gli sfili i jeans e i box e prendi il suo pene nelle tue mani lo metti in bocca e inizi a succhiare lui ti fa aumentare il ritmo e poi sposta le sue mani di nuovo nel tuo culo stringendolo.
Finisci lui ti fa alzare per poi metterti a novanta ed incularti.
Finite
Hai fatto la cazzata più grande della tua vita e ti sentivi bene nelle sue braccia ma allo stesso tempo in quelle di Hayden.