"In tutto questo Hayden e James erano ancora a casa tua per via dello sfratto"
Decidi di chiamare Ermand per vedere come sta dopo quello che era successo.
Tu: pronto
Ermand: ciao t/n dimmi
Tu: senti mi dispiace per quello che è successo oggi
Ermand: sai che a me tu fai impazzire ma cazzo apri gli occhi e renditi conto delle persone che hai davanti, Hayden non è una persona, è un animale, mi stava uccidendo
Tu: tu non sai quello che sta passando quindi non permetterti a chiamarlo animale perché se è successo questo è solo colpa mia. SONO UNA MERDA lui è il mio ragazzo cosa ha sbagliato "scoppi in lacrime"
Tu: è mia la colpa che non so scegliere fra due ragazzi che mi piacciono e vi sto facendo soffrire,lo so.
Ermand: se ieri sei venuta a casa mia ci sarà un motivo,non credi?
Tu: senti volevo sapere solo come stavi,ci sentiamo "attacchi"Bussano.
"Speravi fosse Hayden"
Era Lu.
Lu: Ei come va?
Tu: va tutto male, la mia vita sta andando a puttane
Lu: t/n la responsabile sei tu cazzo, stai facendo soffrire Hayden più di chiunque altro.
Tu:lo so
"Si avvicina a te e ti abbraccia"
Lu: dai sta sera niente scuse andiamo ad una festa, così magari ti diverti un po'.
Tu: ok
Lu: prepariamoci ci sarà tutta la scuola, andremo a casa di mio fratello.
Tu: va bene.Eri vestita così:
Tu: andiamo?
Lu: andiamo.
"Prendete la macchina e andate a casa di Ermand"
Tu: parcheggia li
Lu: perfetto possiamo scendere
Scendete dalla macchina e vedi HaydenEra vestito così:
Tu: wow
Lu: Vedi cosa ti perdi, scegli bene
Tu: dai basta divertiamoci
Entrate e Ermand aveva pagato un barman per tutta la serata e musica scelta da noi ragazzi.
Ermand: wow
Tu: ciao "gli dai un bacio nella guancia"
Ermand: "ti prende per i fianchi e ti abbraccia" ciao bellaTu e Lu vi allontanate da Ermand e andate a prendere da bere.
Barman: cosa vi do?
Lu: qualcosa di forte
Vi da due bicchierini e voi li mandate giù.
Lu: altri due per favore
Tu: aspettami qui vado in bagno.
Cerchi Ermand per chiedergli dove fosse il bagno.
Tu: Ermand
Ermand: si
Tu: dov'è il bagno?
Ermand: in fondo a destra. Appena finisci raggiungimi qui
Tu: si ok
"Vai verso il bagno e vedi che Hayden stava salendo al piano di sopra con in braccio Elle"
Tu: che bastrardo. Lo aspetto dietro la porta
Passano 40 minuti, lui ed Elle escono "lui aveva la cintura slacciata e la camicia sbottonata lei la cerniera del vestito aperta"
Tu: non ci credo
Elle ti sposta e se ne va.
Hayden: a cosa non credi?
Tu: te la sei scopata, te la sei scopata cazzo
Hayden: si qual'è il problema?
Tu:NOI SIAMO FIDANZATI ECCO QUAL'È IL PROBLEMA
Hayden: a noi eravamo fidanzati mentre tu ti scopavi Ermand, ma cazzo credi che il mondo giri sempre intorno a te? Siamo tutti ad aspettare le scelte di t/n.
Tu: Noi non avevamo mai detto di esserci lasciati.
Hayden: "si avvicina a te e ti appoggia al muro senti il suo pene pressare nelle tue parti basse" ah no?
Tu: no e comunque sai che c'è?
Hayden: "il suo corpo schiacciava il tuo" cosa?
Tu: voglio te, voglio solamente te e so che non lo accetterai ma io ti amo, ti amo da morire.
Hayden: "con la sua mano ti stringe il volto" sei sicura?
Tu: "con la mano gli tocchi lo scroto e lo stringi" si.
Hayden: ok, "ti fa entrare nella stanza e chiude la porta a chiave"...