Dove credi di andare

909 10 0
                                    

Arrivate alle festa e iniziate a bere
"Sei ubriaca morta"
Si avvicina un ragazzo
Adam: Ei vuoi bere qualcosa?
Tu: si dai
Era lui:

Iniziate ad avvicinarvi:Adam: come ti chiamiTu: t/n,tu?Adam: AdamTu: Adam,sei un figo Adam "dici ridendo"Adam: a si? Tu: "lo guardi"Adam: "si avvicina e mette la mano sul tuo viso" allora potremmo conoscerci non credi?Tu: non mi sembra una buona i...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Iniziate ad avvicinarvi:
Adam: come ti chiami
Tu: t/n,tu?
Adam: Adam
Tu: Adam,sei un figo Adam "dici ridendo"
Adam: a si?
Tu: "lo guardi"
Adam: "si avvicina e mette la mano sul tuo viso" allora potremmo conoscerci non credi?
Tu: non mi sembra una buona idea
Adam: posso farti cambiare idea "ti afferra i fianchi e ti bacia per poi passare ad un limone"
Tu: "ti squilla il telefono,lo prendi, era Hayden" pronto "dici con voce tremolante ti eri resa conto di aver fatto una cazzata"
Hayden: dove sei?
Tu: Hayden avevi detto che non ti importava. "Dici allontanadoti da Adam"
Hayden: t/n dimmi dove cazzo sei! Sei pure ubriaca.
Tu: sono al clud luna.
Hayden: sto venendo fatevi trovare fuori. "Stacca"
Cerchi Lucrezia.
"La trovi"
Tu: Lu andiamo Hayden sta arrivando
Lu: si "dice barcollando"
(Lu non regge l'alcol)
Uscite.
"Aspettate un po' fuori poi vedete arrivare Hayden"
Hayden: "scende dalla macchina e si dirige verso di te" sali "ti prende per il braccio e ti fa salire in macchina,sale anche Lu"
Tu: "ripensavi a cosa avevi fatto, stavi male lo avevi tradito e lui ti aveva dato la sua fiducia"
Hayden: "si ferma" siamo arrivati
Lu: "scende dalla macchina" buona notte
Tu: buona notte Hayden
Hayden: dove credi di andare?
Tu: a letto?
Hayden: "ti prende e andate nel parcheggio" abbassati.
Tu: "Ti abbassi"

Hayden: "si abbassa i boxer e i jeans e avvicina la tua testa al suo cazzo"

"Lo prendi e inizi a baciarlo poi te lo metti in bocca e inizi a succhiare aumentando sempre più il ritmo"

Hayden: "ti prende i capelli e ti spinge il suo cazzo in bocca"

Viene.
"Poi ti fa alzare e abbassa le tue mutande e ti scopa" appena finisce ti toglie anche la maglietta e con il dito inizia a girare intorno alle tue tette poi si avvicina e le lecca e arriva giù fino all'ombelico"

Finite. Ed entrate a casa

mi appartieni.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora