Chiude la porta.
Tu: mi è mancato tutto questo
Hayden: "sorride" ti sono mancato io vorresti dire
Tu: noi ci completiamo
Hayden: "si avvicina a te e fa girare il suo dito intorno al tuo capezzolo"Mentre continua a stuzzicarti tu lo guardi,poi ti gira e alza il vestito senza toglierlo e abbassa i tuoi slip,si abbassa la cerniera dei jeans e se li togli, poi i box. Si avvicina al tuo culo ed inizia a scoparti, aumenta sempre di più il ritmo,tu gemiti. Si stacca e tu lo fai mettere sotto di te, ti siedi sul suo cazzo e cominciate a farlo di nuovo, ti alzi e vai verso il suo petto e con la lingua inizi a scendere fino al suo pene. Lo prendi in mano e inizi a succhiare lui si siede e prende la tua coda per farti aumentare il ritmo.
Finite
Hayden: mi sei mancata
Tu: ti è mancato scoparmi o ti sono mancata io?
Hayden: entrambe le cosa.
Tu: andiamo a casa?
Hayden: vestiti.
Tu: vestimi.
Hayden: "ti fa coricare nel letto e prende i tuoi slip, si avvicina e ti fa alzare la gamba,la bacia, e infila gli slip poi alza anche l'altra e li alza fino alla tua vagina. Poi ti da una mano e ti fa alzare, lui si abbassa e raccoglie il tuo reggiseno da terra e mentre si alza passa la sua mano su tutta la tua schiena. Si alza, e sporge la sua testa verso il tuo seno, ti infila in reggiseno e lo chiude.
Hayden: ok il vestito infilalo da sola.
Tu: ok "vai verso di lui e prendi il vestito lo spingi nel letto e ti metti a cavalcioni sopra di lui e ti infili il vestito"
Tu: "ti alzi" andiamo?
Hayden: "ti guarda con un sorrisetto" mi vesto e andiamo.
Si veste e scendete.
Erano rimasti soltanto Lu, James e Ermand.
"Scendete per mano"
Tu: noi andiamo
Hayden: "scompiglia i capelli a Ermand" ciao
Uscite dalla porta ed andate a casa tua.
Arrivate.
Tu: ho sonno
Hayden: sei una vecchia
Tu: lo so, vado a mettermi il pigiama "corri per le scale"
Hayden: aspetta vengo con te
Tu: "chiude la porta a chiave"
Hayden: "sale e va in bagno, fa per aprire" hai chiuso a chiave?
Tu: ops "ridi" non puoi entrare
Hayden: stronza.
Esci dopo aver finito di metterti il pigiama e struccarti ed Hayden si era addormentato.
Tu: "ti corichi accanto a lui e gli dai un bacio" mi sei mancato.