Louis
L'auto era nel silenzio più totale, Samantha guardava fuori dalla finestra, il suo sguardo perso nel paesaggio freddo e grigio della città di Seattle, anche se cerca di nasconderlo sapevo che stesse soffrendo, anch'io soffrivo
Il terzo bambino, da quattro anni stavamo cercando di avere dei figli e non riuscivamo
Quando Samantha restò incinta la prima volta eravamo al settimo cielo, era il nostro primo bambino, frutto del nostro amore. Ai due mesi, in una visita di routine, ci hanno dato una delle peggiori notizie; il bambino non c'era più.
La dottoressa ci ha detto che era stato un problema nell'utero di Samantha, però poteva essere stato essendo che era il primo bambinoSei mesi dopo una seconda opportunità si presentò, Samantha restò incinta, siamo stati più attenti, lei andava a tutte le visite, faceva una dieta equilibrata purché il cibo non facesse del male al bambino cercò differenti tipi di esercizi purché li facesse, era una madre responsabile.
Ai 5 mesi accadde, perse il bambino
Un anno dopo rimase nuovamente incinta però non lo sapemmo fino a oggi.
Samantha aveva avuto dei costanti dolori al ventre e lei pensava che fosse normale, e dava la colpa al suo utero, però mai ci saremo immaginai che poteva essere un bambino.
Secondo la dottoressa, Samantha aveva 3 mesi e mezzo, ci ha detto lo stesso "il problema è nel corpo di Sam"-Louis?- la voce di Samanta mi fece uscire dal mio stato di trance
-Si tesoro?
-La dottoressa mi ha detto che ci sono altre maniere di avere un bambino...- la interruppi
-Lo so amore, può essere l'adozione- dissi mentre ciecamente cercavo la sua mano poggiata sul grembo, quando la trovai intrecciammo le nostre dita.
-Louis io voglio che nostro figlio porti il nostro sangue, si so che molti bambini hanno bisogno di una casa e di una famiglia, però... vorrei che avesse i nostri geni, se non possono essere i miei, almeno che siano i tuoi
-E... cos'hai cercato?
-Beh... la maniera più semplice che accada è... chiedere a qualcuno in prestito un ventre.
Uuuh! Solo il primo capitolo che mi sto divertendo troppo a tradurre questo libro! Deberás stylesxgomezx muchas gracias por dejarme traducir tu libro! Me esta encantando muchísimo!
STAI LEGGENDO
¿Me prestas tu vientre? |Larry|/ Italian Traslation [IN REVISIONE]
FanfictionLouis Tomlinson e Samanta Syan, sono sposati da due anni solo che qualcosa li sta distanziando. Cos'è? Che Samanta non può avere figli e Louis lo desidera con tutta la sua anima. Samanta ha un migliore amico chiamato Harry Styles, e chi meglio di lu...