StudyStream

51 8 1
                                    

Stamattina mi sentivo particolarmente drogata. Anche se oggi non ho scuola, ho messo la sveglia presto perché volevo fare l'allenamento di Chloe Ting,ma invece con tutta la mia voglia di vivere mi son svegliata a mezzogiorno. Sono rimasta un po’ nel letto e poi sono andata a pranzare, mi sono scassata a mangiare come una donna incinta di 8 mesi e mi sono buttata sul divano a guardare la tv, ho iniziato a guardare i Simpson, anche se tutti dicono che son per bambini a me continuano a piacere.

Nel gruppo della classe la prof disse che avremmo dovuto svolgere un progetto in cui dovevamo mandare un video con la nostra presentazione personale. A quel punto ho iniziato ad avere ansia, sono una persona abbastanza timida, quindi non è che mi viene così naturale parlare in un video che perlopiù dovrà vedere tutta la scuola. Ho cercato di calmarmi e ho deciso di stare qualche minuto su tik tok per far passare l ansia… anche se già so che ci passerò ore. Dopo un po’ mi è comparso un video in cui si parlava di un sito “StudyStream”,un sito dove si studia in compagnia più o meno, dato che ero curiosa ho pensato di provare ad entrare in questo sito. Magari sarebbe arrivata una benedizione divina che mi dava ispirazione per il video o che faceva saltare in aria la scuola, secondo me meglio la seconda opzione. Ho acceso il computer, ho cercato il sito e sono entrata.

Appena entrata, prima mi sono accertata di avere sia microfono che telecamera spenta e poi ho  cominciato a vedere quali persone c’erano li oltre me. C’erano tantissime persone, ma una in particolare mi ha colpita di più, nello schermo ho notato che c’era un ragazzo moro, con degli occhi marroni stupendi, non riuscivo a vederlo bene perché il mio computer è fasullo.

Una cosa però son riuscita a vederla benissimo, a un certo punto si è messo a fare movimenti strani come se stesse ballando ed è caduto dalla sedia, cercavo di trattenere le risate ,senza alcun risultato. Ho continuato a guardare cosa stesse facendo, anche se avrei dovuto iniziare a fare il video però shh questi son particolari inutili. Si è rialzato con un po’ di fatica ed è ritornato sulla sedia. Ha ricominciato a fare alcuni movimenti strani e mi sembrava stesse anche cantando,dopo un po’ è entrata una persona, secondo me è rimasta piuttosto scioccata.

Poi questa persona se ne andò ed è proprio in quel momento che feci la mia figura di merda quotidiana. Per sbaglio si apri il microfono mentre ridevo e si è sentita la mia voce da foca. Il ragazzo, futuro cantante, in questione ha attivato il microfono, per un attimo mi si è fermato il battito cardiaco, ho sentito qualcuno parlare ed era proprio lui. <<Tutto bene?>>

Con il poco coraggio che mi è rimasto in corpo, apro la fotocamera e decido di rispondere, <<Io sto bene, ma tu non penso molto. Hai fatto un bellissimo volo>>,mi pento subito di cosa ho appena detto e non so neanche perché l abbia detto, ho visto la sua faccia diventare bordò e accennare un sorriso, poi sentii di nuova la sua magnifica e tenera voce dire <<Non pensavo che qualcuno l’avesse notato,stavo cercando di fare un video, ma come puoi vedere è finito male...>>, risposi: <<Anche io dovrei fare un video, però è per la scuola, devo fare una specie di progetto in cui mi presento>>, lui:<<Beh io adesso apparte cadere dalla sedia non devo fare niente, quindi se vuoi ti aiuto. Inizia a parlare un po’ di te cosi ti posso aiutare>>, <<Il problema è che non so minimamente cosa dire, l’unica cosa che mi viene in mente è che mi chiamo y/n, adoro mangiare e non faccio niente dalla mattina alla sera>>,<<Abbiamo molte cose in comune mi sa,apparte il nome>>. Dopo aver parlato un po’ lui disse:<<Se questo video non lo devi consegnare entro oggi, domani pomeriggio posso aiutarti meglio dato che ora devo andare a mangiare>>,<<Certo se ci sei per me va benissimo, ora vai pure a scassarti di cibo soldato>>.

Dopo di questo ci salutiamo ed esco dal sito.

Nel frattempo si era già fatta sera e dovevo ancora capire se avevo veramente parlato con quel ragazzo oggi oppure era stato tutto solo un fantastico sogno, lo conoscevo da neanche 2 ore, però mi sembrava simpatico ed era molto dolce, ma ora che ci penso… NON SO ANCORA IL SUO NOME, volevo chiederglielo, ma doveva andare a mangiare ed era entrato nel sito con un nome strano. Spero che domani ci sia, voglio rivederlo. 

-
Ehii ciao a tutti, questa è la mia prima storia, spero vi piaccia. 

Mi scuso per eventuali errori di grammatica. 

Chissà come si chiamerà questo futuro cantante.  🤍
-

𝑨𝒚 𝑺𝒉𝒂𝒘𝒕𝒚❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora