quasi

32 4 2
                                    

X:<<Ehi amore, sono a casa. >>
y/n: <<AMORE?! DYLAN AVEVA UNA FIDANZATA? Ma soprattutto... ?! >>penso.

Si avvicina, davanti la porta del bagno una donna. Con uno sguardo un po' perplesso.
Si rivolge a me e dice: <<Oh ciao, piacere. Non sapevo che Dylan avesse portato a casa la sua ragazza. Come mai hai i suoi vestiti? Avete combinato qualcosa? ? >> dice con uno sguardo malizioso.

Io? La ragazza di Dylan? Arrossisco a sentire quelle parole.

Dylan: <<Mamma che dici! Non abbiamo " combinato " assolutamente niente. Comunque lei è y/n.>>
y/n: <<Piacere. >>dico un po' imbarazzata.
Mamma Dylan: <<Non so cosa stavate combinando, ma cos'è questa puzza di bruciato? >>
Dylan: <<Ho provato a cucinare delle frittate... >>

Non riesco a far meno di scoppiare a ridere e fa lo stesso la mamma di Dylan. Mi sta già simpatica.
Mamma Dylan: <<Non credo tu ci sia riuscito. Su vi preparo qualcosa. Avete preferenze su cosa mangiare? >>

<<Nono, grazie. >>Diciamo. .

La madre di Dylan va in cucina.

Dylan: <<Scusa se mia madre ti ha messo in imbarazzo. È sempre molto "espansiva". >>
y/n: <<Macché tranquillo, anzi è simpatica. >>

Dylan sorride e dice: <<Andiamo in camera mia, il sopracciglio prima o poi ricrescerà.>>

Entriamo in camera.

<<Se vuoi ci mettiamo sul letto e guardiamo un film nel frattempo che aspettiamo. >>Dice Dylan. Acconsento e ci stendiamo sul letto.
Cerca tra i film che son scaricati sulla tv, ma a quanto pare son tutti come scomparsi nel nulla. Ne è rimasto solo uno... Biancaneve e i 7 nani. Vabbè ci accontentiamo. Cerca di far partire il film, ma non è molto pratico e lo mette verso la fine.

Mentre tiene gli occhi puntati sulla tv, mi stringe sempre di più a lui e mi accarezza i capelli.
Arrossisco. Non sono abituata a questo genere di contatto fisico, però è bello stargli accanto.

Arriva la scena del bacio tra il principe e Biancaneve.
Dylan si gira verso di me. Mi alza il mento e si avvicina pericolosamente alla mia bocca.

AIUTO sono nel panico. Sta per baciarmi.

Mamma Dylan: <<Dylan, y/n è pronto! Venite. >>

Quella donna aveva proprio un tempismo perfetto...

Dylan si allontano con aria dispiaciuta e disse: << ARRIVIAMO. >>

Andiamo in cucina e ci sediamo senza dir parola. La madre di Dyl ci aveva preparato delle bistecche.

Iniziamo a mangiare, erano veramente buone. Non riuscivo a non pensare che Dylan mi stava per baciare.

Mamma Dyl: <<y/n cos hai? Ni sembri sconvolta. Non ti piace la bistecca? >>
y/n: << Nono è buonissima. È che ni son ricordata che devo avvisare mio padre che torno più tardi stasera. >>
Mamma Dyl: <<Oh tranquilla, ti accompagno a casa in macchina. >>
y/n: <<Grazie, ma non vorrei dare fastidio, posso andare anche a piedi. >>
Mamma Dyl: <<Non dai nessun fastidio, insisto. >>
Le sorrido e continuo a mangiare.

Dopo aver finito io e Dylan la aiutiamo a sparecchiare.

Dylan: <<Vieni andiamo a prendere i vestiti, si saranno asciugati. >>

Mi cambio in camera sua e sistemo i libri nello zaino.

Subito dopo Dylan e sua mamma mi accompagnano in macchina a casa. Tutto questo con in sottofondo canzoni napoletane, le preferite della mamma di Dylan. La adoro.
Dico la via di casa e appena arrivati la mamma di Dylan mi saluta dolcemente, mentre lui scende dalla macchina con me e dice: << Avevo pensato ad altri piani per oggi. Scusa se non è stata proprio una bella giornata >>
<<Ti sei drogato per caso? È stata una giornata fantastica e mi ha fatto piacere incontrarti, potremmo uscire altre volte, se tu vuoi ovviamente... >>gli rispondo.
<< Scherzi? Certo che ci vedremo altre volte. Non ti libererai di me cosi facilmente. >>
Mi sorride e mi da un abbraccio, poi ci salutiamo ed entro in casa.

Son cosi felice, ho passato una giornata fantastica. Però è l impressione di essermi dimenticata qualcosa. LILY. Non gli ho più chiesto com'era andata la visita. Mi son dimenticata di mandargli il messaggio. Le scrivo ora e vado a dormire che son stanchissima.

Mi addormento pensando al "quasi" bacio di Dylan. Lui mi piace e a quanto pare pure io a lui piaccio. Però ho paura di non essere al altezza. Basta farmi paranoie meglio dormire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 30, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝑨𝒚 𝑺𝒉𝒂𝒘𝒕𝒚❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora