The beginning

11 2 5
                                    

Questa è una storia scritta a quattro mani con -Arek-  . Se gli stili di scrittura risultano differenti, è normale.
Non aspettatevi troppo. È una storia becera scritta per ridere, senza senso logico. Enjoy.
---------------------------------------------------------
Di ritorno dall'Egitto, Kakyoin, si trovò ad incassare un colpo più duro del cazzo di [Za Warudo], che lo aveva spedito contro una cisterna di sborra.
Quello che credeva essere il suo scopa-amico, Jotaro Kujo, lo aveva denunciato per molestie contro sua madre. Andiamo, non aveva fatto nulla di grave. Solo masturbarsi furiosamente sulle sue foto in collage con le modelle della rivista di "Playboy". Nulla di grave, insomma.
Ma fatto rimaneva che ora vigeva un'ordinanza restrittiva che gli impediva di avvicinarsi alla famiglia Kujo.
Il nostro eroe, in astinenza da MILFs, decise di ripiegare su un passatempo più proficuo che ferirsi il pene a furia di masturbarsi: decide di diventare un chierichetto nella Chiesa di Enrico Pucci, che, casualmente, era un giovane prete, che aveva un rapporto simile al suo con Jotaro, con DIO. Questo rendeva i due molto affini.
–ENNNNNNRICCCO PUCCCCI'S CHURCH IS NOW IN SESSION!
Così si apriva la seduta, ormai quasi quotidiana, con il prete. Stranamente, era sempre molto esuberante.
[...]
–Hey, Kakyoin. Mi stai ascoltando?
–No, onestamente sto guardando la signora seduta in fondo alla Chiesa che sembra fossilizzata qui dal 69 d.C., ma continui pure.
–Stavo dicendo che mi sembri giù di morale. Che è successo?
–La madre del mio ormai ex migliore amico mi ha imposto un'ordinanza restrittiva per molestie.
–Ti piacciono le MILFs?
–Cosa?
–Senti ragazzo. A suo tempo, mi facevo scopare come un cane da DIO. Ma ora lui è morto. E il DIO Cristiano è troppo occupato. Ma, per te, ho la persona giusta: è una MILF ancora vergine!
–In che senso scusi?
–Ma mi ascolti quando parlo o cosa? La Madonna, Kakyoin. La Madonna. E ora vai via, devo ascendere usando [Made in Heaven].
Dicendo questo, Pucci si recò nel retro della cappella, lasciando il rosso a riflettere.
Ora aveva un punto di partenza per ricostruire la sua vita: la Madonna.

Fine primo capitolo.

Kadonna, The StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora