Ormai erano le 11:00 e io mi alzai per andare a vedere gli altri come si allenavano,volevo distrarmi penso troppo a denki.
Appena arrivata Aizawa si fiondò su di me
Aizawa «Mitaka cosa ci fai qui?dovresti riposarti non puoi allenarti..»
Mitaka «lo so benissimo,sono venuta solo a guardare.Ho bisogno di distrarmi un po' :/»
Aizawa «va bene,sta vicino a me,sai che questi conbinano guai ogni due x tre»
mitaka «sisi»
feci più o meno il giro di tutta l'area di allenamento e man mano salutavo tutti.A differenza degli altri giorni ero molto più calma e sileziosa ma allo stesso tempo triste
Questi allenamenti non mi avevano distratto molto,infatti decisi di tornarmene in camera.
Appena arrivata entrai,presi le mie cuffie,misi la mia playlist che solitamente usavo per studiare,presi due o tre manga e li iniziai a leggere mentre ero seduta sul letto.
skiptime
ormai si era fatta ora di pranzo ma non avevo per niente fame,eppure neanche a colazione ho mangiato.Boh strano
kiri «Mitaka,vieni è pronto»
Mitaka «no grazie,non ho fame»
kiri «sicura?neanche a colazione hai mangiato..devi mangiare qualcosa o non ti riprenderai mai.Vuoi che ti porti qualcosa qui in camera?»
Mitaka «se proprio insisti,portami qualcosa di leggero e soprattutto in piccole quantità»
kiri «va bene,aspetta qui dai»
mitaka «e chi si muove HAHA»
Dopo non molto arrivò kiri,seguito anche da Sero e Mina,con un bicchiere d'acqua,un po' di insalata,un panino con hamburger e patatine e un dolcetto strano,sembra buono :)
mitaka «grazie ragazzi,ora potete andare ^^»
mina «nono!ti facciamo compagnia^^»
sero «esattamente :)»
mitaka «baku?»
kiri «ha detto che aveva da fare :/»
mitaka «oh,vabbè non importa.»
Mina chiuse la porta e si sedettero tutti e tre vicino a me sul letto
sero «guarda che a baku interessa-»
mitaka «noj credo,ma non importa davvero»
dopo poco la porta si spalancò
jirou «ma come vi permettete di pranzare senza di me!bah»
mitaka «jirou!HAHA»
Vidi tutti sorridere appena mi misi a ridere,non capisco il perché ma okay
alla fine si sedette anche jirou con noi sul letto e iniziammo un po' a gossippare,sotto scelta di Mina.Parlammo di ragazzi,ragazze,pro heroes,professori e villain.Denki non lo avevano proprio nominato,credo non volessero farmi stare male-sono così carini come me ahah.
bakugou's pov
anche se non lo dimostro voglio davvero aiutare Mitaka,sto male quando la sento piangere in camera per denki.Se solo quel pikachu se la sapesse cavare da solo..
Mi avevano proposto di andare a mangiare con loro,ma riufitai con la scusa di dover fare cose più importanti.
Deku «kacchan,cosa ci fai qui fuori?»
Baku «Non sono fatti tuoi.»
Deku «ma kacchan..ti vedo un po' giù,cosa succede?ora Mitaka sta bene..l'unico che manca è kaminari ma non credo a te importi talmente tanto da stare male per lui-»
Baku «mitaka non sta bene,perché non se ne è accorto nessuno tranne me?»
Deku «ma sta bene,non ha ferite gravi-deve solo riprendersi»
Baku «sta bene fisicamente,ma psicologicamente no.»
Deku «cosa intendi dire?»
Baku «Tsuyu mi ha detto che ieri notte è uscita di nascosto,voleva salvare denki.Ha detto che era triste,parecchio.E se non sei così stupido si vede che quando ci parliamo ha quel tono moscio che di solito non ha mai.»
Deku «ora che mi ci fai pensare..»
Baku «vorrei aiutarla ma il mio orgoglio mi dice di no.Dice che se la deve cavare da sola»
Deku «kacchan.Se vuoi aiutarla fallo..è questo che fanno gli hero no?aiutano gli altri.»
baku «eh?»
Deku's pov
"è questo che fanno gli hero no?" ho riutilizzato la frase di Mitaka.Mi gira sempre nella testa da quel giorno.Mi ero promesso di usarlo solo in momenti di bisogno,ed ho pensato che questo sia il momento adatto.
kacchan «cosa c'entra ora l'essere un hero?»
Deku «semplice,gli hero hanno il compito di salvare le persone in pericolo.Nessuno ha mai detto che effettivamente una persona abbia bisogno di aiuto solo fisicamente,lo hai detto tu no?mitaka ad esempio sta male psicologicamente,quindi ha bisogno di un aiuto psicologico.»
Kacchan «il fatto è che lei vuole denki!non capisco cosa abbia fatto quel pikachu per essere così importante per lei ma lo è!lo sappiamo tutti che l'unico modo per farla stare bene è trovare denki.»
Deku «hm,allora non abbiamo scelta.»
Kacchan «di cosa parli?»
Deku «dobbiamo trovare Kaminari.»
Kacchan «per quanto ho paura di farlo...va bene!ci sto.»
Deku «sta sera,mentre dorme facciamo una "riunione" ne parleremo lì»
Kacchan «okok.»
ᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ
ʜᴇʏ ʜᴇʏ ʜᴇʏ!ɢᴜᴀʀᴅᴀᴛᴇ ᴄʜᴇ ʙʀᴀᴠᴀ ᴄʜᴇ sᴏɴᴏ ᴠɪ ʜᴘ sᴄʀɪᴛᴛᴏ ᴜɴ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ɴᴏɴᴏsᴛᴀɴᴛᴇ ᴅᴏᴠᴇssɪ sᴛᴜᴅɪᴀʀᴇ :D ʜᴏ ᴅᴇᴄɪsᴏ ᴅɪ sᴄʀɪᴠᴇʀʟᴏ ᴘᴇʀ ғᴀʀᴍɪ ᴘᴇʀᴅᴏɴᴀʀᴇ ᴠɪsᴛᴏ ᴄʜᴇ ᴘᴏsᴛᴏ ᴘᴏᴄᴏ sᴘᴇssᴏ :( ᴄᴇʀᴄʜᴇʀᴏ̀ ᴅɪ ᴘᴜʙʙʟɪᴄᴀʀɴᴇ ᴜɴ ᴀʟᴛʀᴏ ɪɴ ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴇᴛᴛɪᴍᴀɴᴀ ᴍᴀ ɴᴏɴ ᴠɪ ᴘʀᴏᴍᴇᴛᴛᴏ ɴᴜʟʟᴀ :/
STAI LEGGENDO
sᴏʟᴏ ᴜɴᴏ sᴛᴜᴘɪᴅᴏ ᴘɪᴋᴀᴄʜᴜ..//ᴏᴄ×ᴋᴀᴍɪɴᴀʀɪ//
Fanfiction{ɢɪʀʟʟs ǫᴜᴇsᴛᴀ ᴇ̀ ᴜɴ ᴏᴄ×ᴋᴀᴍɪɴᴀʀɪ,ɪɴ ʀᴇᴀʟᴛᴀ̀ ᴍɪᴛᴀᴋᴀ ᴇ̀ ɪʟ ᴍɪᴏ ɴᴏᴍᴇ ᴍᴀ ᴘᴏᴛᴇᴛᴇ ʙᴇɴɪssɪᴍᴏ ᴄᴀᴍʙɪᴀʀʟᴏ ᴄᴏʟ ᴠᴏsᴛʀᴏ!^^ } ᴍɪᴛᴀᴋᴀ ᴋᴀᴛsᴜᴋɪ,ɴᴏɴᴄʜᴇ̀ sᴏʀᴇʟʟᴀ ᴅɪ ʙᴀᴋᴜɢᴏᴜ ᴋᴀᴛsᴜᴋɪ,ᴘʀᴏᴠᴇʀᴀ̀ ᴀᴅ ᴇɴᴛʀᴀʀᴇ ᴀʟʟᴀ ᴜ.ᴀ ɪɴsɪᴇᴍᴇ ᴀ sᴜᴏ ғʀᴀᴛᴇʟʟᴏ,ғᴀʀᴀ̀ ᴛᴀɴᴛᴇ ɴᴜᴏᴠᴇ ᴀᴍɪᴄɪᴢɪᴇ ᴇ ᴘᴇʀᴄʜᴇ...