-22-

214 14 0
                                    

Dabi's pov

ancora non ci credo sto lavorando con degli hero,finché era Mitaka okay ma con loro-

Beh almeno adesso potremmo parlare più spesso con Mitaka :/ Dovrei cercare di capire dove hanno nascoto il....RAGAZZO?! nono imposossibile,di mitaka.No okok ora devo togliermi sta "curiosità".

Dabi «oi,ascoltate.Ma il ragazzo che stiamo cercando è il ragazzo di Mitaka?»

Bakugou «MA SEI MONGOLOIDE?!OVVIO CHE NO!SE POI HANNO UNA RELAZIONE SEGRETA NON LO SO MA GIURO CHE SE E' COSI' NON LO SALVO PIU'!»

Deku «kaccha,sta calmo!»

ah ringraziando dio.

Dabi «io sono d'accordo col porcospino»

Toga «*ridacchia*»

Bakugou «OE PORCOSPINO A CHI?!BRUTTO-»

Iida «RAGAZZI CALMI.NON RISOLVIAMO NIENTE CON LA VIOLENZA TRA DI NOI.NON E' APPROPRIATO»

Dabi «ma sto qui ce lo dovevamo per forza portare appresso?»

Toga «purtroppo!già non lo sopporto più!*piagnucolando*»

Skiptime

Dabi «sono parecchie ore che camminiamo,riposiamoci e riprendiamo energie.Non manca troppo.»

Toga «aaa finalmente!non ce la facevo più!*piagnicolando*»

Bakugou «tsk,siete delle mezze seghe.»

Deku «kacchan!nom essere scortere,ci stanno dando una mano e tu li ringrazi così?»

bakugou «sta zitto merdeku!»

Dabi «che qualcuno tappi la bocca al porcospino,pls non lo sopporto più.»

bakugou «OEE»

madonna quella povera Mitaka come fa a sopportarlo ogni giorno-bah.

Ci riposammo tutti e gli hero iniziarono anche a mangiare qualcosina-boh toga fissava Deku(?) chissà cosa ci trova in quel ragazzo,tsk io sono meglio.

uuuu qui abbiamo un Dabi gelosone

coscienza non è il momento,via

uff

skiptime

Dabi «direi che ci siamo riposati abbastanza,si riparte.»

Toga «okok!^^»

Uravity «Deku-kun,ti sei riposato?^^»

Deku «sisi,grazie Uravity»

Toga «tsk»

Dabi «*sottovoce* lascialo perdere»

Ci incamminammo nuovamente e finalmente dopo parecchie ore ci trovammo davanti l'eduficio in cui si poteva trovare questo, a quanto ho capito si chiami,kaminari.

Prima toga prese le sembianse di uno di loro colpendolo da non troppo lontano e bevendone il sangue.

Dabi «ho un macchinario che mi permette di parlare con Toga,ci dirà lei quando è il momento di attaccare»

Tutti tranne baku «ok!»

Bakugou «di sicuro non aspetto il segnale di quella troiett-»

Dabi «sta zitto e lascia fare a noi.»

Deku «kacchan ha ragione Dabi,lascia fare a loro!»

Bakugou «STA ZITTO MERDEKU!»

Uravity «Deku-kun ha ragione!»

Shoto «Bakugou,non urlare potrebbero sentirci.»

Bakugou «mezzo uomo non mi dici cosa fare chiaro?!»

Momo «ragazzi calmi»

Iida «non è appropriato!»

Dabi «shh zitti,dimmi Toga»

Toga «*dal macchinario*ho individuato il ragazzo!hanno detto che tra poco si allontaneranno per preparare degli oggetti di tortura.A quel punto vi darò un segno e voi entrerete di botto,voi attaccherete i villain mentre io libererò il ragazzo.Tutto chiaro?»

Dabi «chiaro.Ragazzi *spiega il piano di toga*»

Bakugou «tsk,va bene»

Uravity «perfetto!»

Shoto «ok.»

Iida «è appropriato,a me va bene»

Momo «okok»

Deku «perfetto!»

skiptime

siamo riusciti a recuperare kaminari,o come si chiama,spero mitaka sia felice..

ᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ
ʟᴏ sᴏ ʟᴏ sᴏ,ᴇ̀ ᴄᴏʀᴛᴏ ᴄᴏᴍᴇ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ.Vɪ ᴘʀᴏᴍᴇᴛᴛᴏ ᴄʜᴇ ɪʟ ᴘʀᴏssɪᴍᴏ sᴀʀᴀ̀ ᴘɪᴜ̀ ʟᴜɴɢᴏ :D

sᴏʟᴏ ᴜɴᴏ sᴛᴜᴘɪᴅᴏ ᴘɪᴋᴀᴄʜᴜ..//ᴏᴄ×ᴋᴀᴍɪɴᴀʀɪ//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora