Skiptime (due anni)
denki's pov
ormai sono due anni che sto con Mitaka,mi sono confidato anche con kirishima e bakugou che hanno sicuramente più esperienza di me,e credo sia arrivato il momento di chiedergleielo.
Ormai stiamo facendo un sacco di cose senza senso infatti siamo andati a vivere insieme,cioè abbiamo solo 18 anni-quindi in realta quel piccolo appartamento è solo un luogo dove andiamo quando vogliamo stare un po' insieme.
mitaka era in salotto che guardava beatamente,per l'ennesima volta,haikyuu e decisi di andarmi a sedere vicino a lei per fargli la domanda che ormai cercavo di fargli da un mese.
prima di parlare gli diedi un bacio sulla testa
Denki «Mitaka?»
lei stoppò l'anime per poi girarsi verso di me
Mitaka «dimmi»
Denki «beh...ecco noi stiamo insieme da ormai più di due anni e quindi pensavo hm...»
Mitaka «arriva al punto.»
Denki «beh ecco io...io sono pronto per farlo.OVVIAMENTE SE TU NON SEI PRONTA FA NIENTE CIOE' ASPETTERO'-»
Mitaka «a me va bene»
ma seriamente?LA STA PRENDENDO COSI' ALLA LEGGERA?INSOMMA LO STIAMO PER FARE E LEI "a me va bene" io ancora non la capisco sta ragazza-
-qui inizia la parte smut quindi se vi fa schifo o altro vi avviserò io quando sarà finita la scena :)-
narratore's pov
Mitaka prese Denki per il colletto per poi portarlo direttamente in camera da letto.Iniziò prima facendolo sedere sul letto e si mise a cavalcioni sopra di lui iniziando a baciarlo prima lentamente e poi con più foga.Dopo poco si spostò sul collo del ragazzo,che si notava essere al settimo cielo,iniziando prima a dargli baci leggeri per poi iniziare a lasciargli varie macchioline violastre su tutto il collo.Entrambi i ragazzi stavano inziando a sudare quindi si rolsero entrambi la maglietta,Denki prese per i fianchi Mitaka cercando di avvicinarla il più possibile a lui.Anche lui iniziò a fargli succhiotti su tutto il collo e sulla parte superiore al seno,la ragazza iniziò a emettere leggeri gemiti di piacere dovuti dal fatto che il ragazzo inziò a giocare con il seno della ragazza con le sue mani.La ragazza reputava quelle mani una cosa stupenda,erano lunge e sottili insomma per lei erano perfette e ritiene denki molto fortunato ad averle,ma in questo caso qui la fortunata è lei.Dopo aver finito di baciarsi si tolsero entrambi i pantaloni e il ragazzo levò gli slip neri che indossava la ragazza,ovviamente prima di infilare un dito nella parte intima della ragazza gli chiese il permesso e appena esso gli fu dato infilò prima un solo dito iniziando a muoverlo lentamente beandosi dei gemiti della ragazza.Passò qualche secondo e il biondino decise di infilare anche un'altro dito per poi muoverli sincronizzatamente facenno godere parecchio la ragazza,ormai la stanza era piena di suoi gemiti e al ragazzo non dava per nulla fastidio,anzi era contendo del fatto che quei versi erano causati dalle sue azioni.Dopo che Denki levò le dita la ragazza venne,e il biondino non contento,iniziò nuovamente a stuzzicare l'intimità della ragazza sta volta con la bocca,particolarmente con la lingua.La ragazza venne nuovamente poco dopo e ormai si era stancata di essere lei quella passiva,infatti si alzò e levo al ragazzo i boxer facendolo nuovamente stendere sul letto,si sciolse il laccetto del reggiseno e col suo seno inizio a "massaggiare" la sua parte intima dando,ogni tanto,qualche leccata alla punta.Passarono un paio di minuti e Mitaka si decise a metterlo in bocca facendo su e giù,Denki si sentiva letteralmente in paradiso aspettava da parecchio questo momento,poco dopo il ragazzo venne,ovviamente nella bocca di lei.Decisero di passare al livello successivo,infatti il biondino si alzò per abvicinarsi al cassetto del comodino che all'interno conteneva dei preservativi,prese la ragazza e si fece aiutare da essa per mettersi il preservati e dopo la fece nuovamente stendere.Iniziò prima a sfiorare leggermente con la punta l'intimità di Mitaka per poi entrare in un "colpo secco" gemettero entrambi,il biondino iniziò a fare lentamente avanti e indietro per poi pian piano aumentare la velocità,gemevano entrambi i loro nomi e poco dopo vennero contemporaneamente.
Andarono avanti per un'altra oretta,e dopo questa erano entrabi esausti infatti,ancora nudi,si addormentarono abbracciati.
-fine parte smut :)-
Mitaka's pov
per essera stata la prima volta non è stato male,e pensare che lo ho appena fatto con un deficiente HAHAHAH infondo lo amo :)
ora eravamo entrambi stanchi infatti ci mettemmo entrambi abbracciati sul letto e pian piano ci addormentammo ancora nudi.Infondo amo davvero tanto questo ragazzo e spero di doverlo sopportare per ancora un bel po' HAHAHA <3.
ᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ
WOOO LA MIA PRIMA LEMON,MI COMMUOVO.ᴅɪᴄɪᴀᴍᴏ ᴄʜᴇ ᴇ̀ ᴅᴀ sᴇᴛᴛɪᴍᴀɴᴇ ᴄʜᴇ ᴍɪ ᴀʟʟᴇɴᴏ HAHHA ʙᴏʜ sᴏ ᴄʜᴇ ɴᴏɴ ᴇ̀ ᴘᴇʀғᴇᴛᴛᴀ ᴍᴀ ʜᴏ ᴀɴᴄᴏʀᴀ ᴛᴀɴᴛᴏ ᴅᴀ ɪᴍᴘᴀʀᴀʀᴇ :) sᴘᴇʀᴏ ᴄʜᴇ ᴠɪ sɪᴀ ᴘɪᴀᴄɪᴜᴛᴀ ʟᴏ sᴛᴇssᴏ ʜɪʜɪʜɪ :)
STAI LEGGENDO
sᴏʟᴏ ᴜɴᴏ sᴛᴜᴘɪᴅᴏ ᴘɪᴋᴀᴄʜᴜ..//ᴏᴄ×ᴋᴀᴍɪɴᴀʀɪ//
Fanfiction{ɢɪʀʟʟs ǫᴜᴇsᴛᴀ ᴇ̀ ᴜɴ ᴏᴄ×ᴋᴀᴍɪɴᴀʀɪ,ɪɴ ʀᴇᴀʟᴛᴀ̀ ᴍɪᴛᴀᴋᴀ ᴇ̀ ɪʟ ᴍɪᴏ ɴᴏᴍᴇ ᴍᴀ ᴘᴏᴛᴇᴛᴇ ʙᴇɴɪssɪᴍᴏ ᴄᴀᴍʙɪᴀʀʟᴏ ᴄᴏʟ ᴠᴏsᴛʀᴏ!^^ } ᴍɪᴛᴀᴋᴀ ᴋᴀᴛsᴜᴋɪ,ɴᴏɴᴄʜᴇ̀ sᴏʀᴇʟʟᴀ ᴅɪ ʙᴀᴋᴜɢᴏᴜ ᴋᴀᴛsᴜᴋɪ,ᴘʀᴏᴠᴇʀᴀ̀ ᴀᴅ ᴇɴᴛʀᴀʀᴇ ᴀʟʟᴀ ᴜ.ᴀ ɪɴsɪᴇᴍᴇ ᴀ sᴜᴏ ғʀᴀᴛᴇʟʟᴏ,ғᴀʀᴀ̀ ᴛᴀɴᴛᴇ ɴᴜᴏᴠᴇ ᴀᴍɪᴄɪᴢɪᴇ ᴇ ᴘᴇʀᴄʜᴇ...