Ad un certo punto si aprì la porta della pizzeria,ci girammo tutti.
Eravamo sorpresi dalla novità.
Erano appena entrati degli operai che stavano trasportando una enorme scatola con dentro qualcosa o meglio qualcuno.
Io e candy (il gatto) eravamo curiosi di cosa si trattasse e quindi seguimmo i tizi .
Aprirono la scatola,ne uscì uma nuova animatronic,era una gatta viola in stile toy animatronic,molto carina ma purtroppo già stavo con toy chica (che per me è meglio ) candy era diventato rosso poi mi disse che si era già innamorato di quella.
Risi e gli dissi che ero contento per lui(ah non mi sono presentato io sono toy bruno)andai da claith (il lupo) che era intento a esercitarsi con la chitarra,gli chiesi se aveva già visto la animatronic mi disse di si e che si chiama sugar (la gatta).
Andai da t.chica sembrava molto contenta che era arrivata sugar,mi disse che non appena l avrebbero accesa si sarebbe andata a presentare.
Andai da storm (la lupa),stranamente non era nella sua stanza allora andai da claith per chiedergli dov era. Dovevo immaginarlo,lei stava con lui a provare una nuova canzone lei con il basso e lui con la chitarra.
Infine andai da benni (il pinguino) stava giocando con un bambino allora decisi di non disturbarlo quindi me ne andai.
Finalmente sugar si è attivata poichè candy è rimasto a fissarla fuori la porta per più di un ora e mezzo (a mazza o) quando lei uscì,candy e t.chica le fecero fare il giro della pizzeria.
STAI LEGGENDO
fnaf 3
Fanfictionle avventure della nuova banda della pizzeria della fazbear s del 2027