capitolo 13 the puppet

128 13 7
                                    

Oh no,no no no no,è tornato jack the puppet. Scusate,ma lui,proprio lui lo odio,perchè? Perche tanto tempo fa mi ha provato a rubare chiky,come? Nel senso che le stava continuamente addosso, è insopportabile,comunque credo che starà qui per poco tempo e non sa di che pasta è fatta new toy bruno.

Entrò dalla porta con il suo odioso sorriso,andò davanti a me e disse"toy bruno,che piacere rivederti"con un tono malvagio,gli dissi"scusa io sono new toy bruno,toy bruno non c è più e ti avverto fin da subito che devi stare alla larga da chiky,ok?" lui fece"calmati bruno volevo solo salutarti!",dah quanto lo odio, andai da lei e le dissi che era tornato jack the puppet,lei disse che non lo sopporta neanche lei.

Solo uno di noi fu contento del suo arrivo,chi? Old bonnie,il suo obbiettivo è sempre stato di rovinarci,e l obbiettivo di jack era quello di portare disgrazia.

Oggi avevamo un concerto ma ero preoccupato per jack,pensavo che lui e old bonnie avrebbero rovinato tutto,stranamente andò tutto bene. Ma poi dopo il concerto non c era più chiky,lo sapevo che qualcosa l avrebbero fatta.

La riuscii a trovare,era nella stanza di mangle,la portai via,ma di puppet non c era traccia.

fnaf 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora