Questo è un capitolo piuttosto strano perchè non dirò le solite cose:le uscite con chiky,che canto ai concerti... No oggi vi descrivo una mia intera giornata di intrattenimento e anche ciò che faccio io da solo in una giornata comune.
Di solito mi attivo alle 6:00 del mattino ,un po'prima degli altri quindi ho il tempo di passeggiare un po' per il fazbear s pizza,che faccio? Beh me ne vado in cucina e parlo un po' con golden freddy,che si sveglia presto come me,parliamo un po' dei vari fazbear s,poi me ne vado allo show stage da chiky e gli altri e aspetto che chiky si svegli,poi restiamo soli per un po' di tempo,utile per passare un po' di tempo in sieme,si svegliano gli altri e aspettiamo i bambini,approposito sono uno dei personaggi più amati(assieme alla mia band,t.freddy,mangle,fright e amai)dai bambini di tutte le età. Io non mi occupo di far giocare i bambini(di quello se ne occupano t.freddy,mangle e foxy)io mi occupo di cantare e di intrattenere gli adulti ed i ragazzi di undici anni in su,per questo sono un umatronic,verso l'una si mangia,mentre i clienti mangiano io e la mia band cantiamo e suoniamo. Dopo mangiato portiamo i bambini e i ragazzi da foxy e mangle per giocare e fare gli spettacoli,scenette o attività. Dalle cinque alle sei i bambini assistono alle scenette di t.bonnie e t.freddy,poi,alle sette si cena,come al solito concerto,dopo ciò si chiude e veniamo disattivati a mezza notte,nel frattempo io e gli altri ci divertiamo un po'.
Ci disattiviamo e tutto da capo.
STAI LEGGENDO
fnaf 3
Fanfictionle avventure della nuova banda della pizzeria della fazbear s del 2027