capitolo 12 la rivelazione di mangle

148 12 11
                                    

Oggi mangle era molto felice,l ho capito perchè mi ha guardato in modo strano quando è uscita dal kid s cove,comunque oggi io e t. Bonnie avremo voluto fare un uscita a quattro con bon bon e chiky. Stavo accordando la mia chitarra mentre viene mangle e mi chiede con tono strano "che faii?",mi iniziai a spaventare,le dissi"a-accordo la chitarra" si piegò davanti a me,tentava di baciarmi,arrossai e riuscii a scappare da mangle,pensai:"non l avrei mai detto che a mangle ,che è solo un amica,le sarei piaciuto".

Era l ora dell uscita,io e chiky aspettavamo t.bonnie e bon bon,arrivarono,notai che erano particolarmente eleganti,comunque dovetti dire che non sarei rimasto molto poichè io e chiky dovevamo fare il concerto. Passò un ora e socializzammo un po' io e t.bonnie e chiky con bon bon.

Era l ora del concerto,dissi a chiky che dovevamo prepararci per cantare la canzone "the puppet".

Mentre chicky era nel camerino mangle mi colse di sorpresa e mi buttò a terra e cercai di chiamare chiky,ma mangle mi aveva messo la mano sulla bocca,mi confessò che aveva una cotta per me fin da quando ero arrivato,ma poi mi misi con chiky,mi tolse la mano dalla bocca poi mi baciò e mi strappò un pezzo di pelle da umatronic(che cazzo di dolore), non urlai,se ne andò e mentre andava mi mandò un bacio,chiky uscì e mi vide seduto a terra con la mano bucata.

Comunque andammo al concerto,cantai e poi andai a dormire mi risvegliai in un altra stanza,mi guardai intorno,poi realizzai che era il kid s cove e mi guardai in una mattonella lucida la faccia,che era piena di rossetto,stavo per urlare,ma ci pensai due volte,poichè gli altri dormivano. Mi girai e c era mangle le chiesi perchè di tutto questo lei mi rispose abbracciandomi molto affettuosamente,mentre stavo ricambiando l abbraccio vidi la mia mano che aveva il buco,ora non l aveva più ed era come nuova,la ringraziai,le diedi un bacio sulla guancia e le dissi che potevamo solo essere amici.

Me ne andai lasciandola da sola,il timore di averla ferita mi tormentava,chiky si era appena svegliata e io mi ero pulito la faccia,mi abbracciò,ricambiai, ma pensavo ancora se avevo fatto la cosa giusta.

fnaf 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora