Oggi il capo era così felice che tra poco non si metteva a ballare,ci disse che dovevamo andare ad un altro fazbear s per un concerto. Entrammo in camion,io mi sedetti vicino a chicy e dormimmo tutta la notte insieme. Arrivammo al posto indicato dal capo,chicy non sembrava esserne entusiasta poichè le ricordava un posto familiare.
Cavolo quando entrai c era goldie alla soglia della porta,era il fazbear s femminile,oh no. Non so se vi ricordate cosa mi fece goldie quando era al mio fazbear s.
Non appena t.bonnie aprì la porta goldie mi saltò addosso facendomi accappottare,disse:-BBBBBBENVENUTOO!!!!!!!!!!!!BRUNO!!!!-: e io risposi:- c-ciao!-:. Goldie ci portò nella nostra stanza poichè era sera andammo a dormire perchè il giorno dopo dovevamo cantare.
Come al solito goldie si mise vicino a me (a sinistra)e chicy(a destra) stava diventando più rossa di rabbia delle sue guance da toy,ci baciammo per la buona notte,guardando t.bonnie e bon bon(la sua versione femminile)vidi che aveva trovato la sua anima gemella,andammo a dormire.Era il giorno del concerto e ci stavamo preparando,si avvicinò a me chicy e mi abbracciò e mi augurò buona fortuna,ricambiai. Cantammo Jaws e alla fine del concerto,mentre stavo scendendo dal palco,mangle e goldie urlarono, come gli urletti delle fan di quando vedono qualche cantante famoso,poi mi saltarono entrambe addosso tornai al fazbear s esausto tra cantare e goldie che mi salta addosso.
STAI LEGGENDO
fnaf 3
Fanfictionle avventure della nuova banda della pizzeria della fazbear s del 2027