𝕷'𝖎𝖓𝖈𝖔𝖓𝖙𝖗𝖔 𝖉𝖊𝖑 𝖉𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖔

13 3 0
                                    

Le primi luci del mattino entravano nella stanza dalla finestra socchiusa. Appena la prima luce si appoggiò delicatamente sulle mie palpebre, mi svegliai di scatto. Mi lanciai fuori dal letto per non riaddormentarmi, e andai ad aprire la finestra. Osservai il cielo, e le sfumature che i raggi del sole creavano nel cielo. Mi riportavano alla mente tanti ricordi. Belli? Brutti? Non ne avevo idea. Sapevo solo che che mi ricordava mio padre, che non si fidava mai degli orologi, "solo il cielo può descrivere il momento che stiamo vivendo, e il momento della guerra è sempre attendibile" diceva... E così mi convinse ad imparare questa cosa così... bella, ma allo stesso tempo inutile .Guardando il celo vidi che erano le 5:00. Mi resi conto che forse stavo facendo tardi. Non sapevo a che ora iniziassero le lezioni. Nessuno me lo aveva detto. E iniziai a prepararmi. Dopo un ora di preparazione, uscii dalla camera di fretta domandandomi il perché l' eyeliner non si mette al primo colpo. Mentre pensavo queste cose andai a sbattere contro il petto di una persona più alta di me. E lì sentii la sua voce che rimbombò nel suo petto. "Guardare dove vai no?", alzai gli occhi per vedere chi era ma lo guardai confusa e lui continuò il discorso in modo arrogante , "come mai mi guardi cosi? Tu sei la nuova, e meglio che inizi ad essere meno ignorante. Io sono Draco, Draco Malfoy". Risposi con tono :"Piacere io sono-" ma la professoressa McGranitt, nel momento in cui stavo per presentarmi (a questa persona così impacciata), mi interruppe "allora cara sei pronta per il tour della scuola??". Restammo qualche minuto in silenzio. In quel silenzio si percepiva del leggero imbarazzo da parte sua. "Si professoressa sono pronta! Non vedo l'ora di conoscere la scuola meglio del palmo della mia mano", a sentire quelle parole, ella rimase un po' sospettosa e  io rimasi leggermente sconvolta ma non ci diede peso. "Allora andiamo, appena finito il giro ti accompagnerò nell'aula di pozioni" rispose. Come se quello che avevo detto prima fosse normale, "Allora a dopo signor Draco Malfoy" e così iniziammo a visitare la scuola. La mia scuola. Non posso più commettere passi falsi... devi diventare la migliore.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 26, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝓘𝓵 𝓿𝓮𝓵𝓮𝓷𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓭𝓲𝓿𝓮𝓷𝓽𝓪 𝓶𝓮𝓭𝓲𝓬𝓲𝓷𝓪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora