LYON'S POV
"Lyon ti piace qui?"
Mi chiese il mio costruttore di fiducia Alex."Mm... si potrebbe andare..."
Dissi, quartando il paesaggio attorno a me, scorgendo alberi, che con una mod trovata a caso, avevano le foglie arancioni come se fosse autunno.E prima di quelli un laghetto molto carino e realistico.
[skip time]
"Dio ho finito i blocchi di legno"
"Aspetta te ne vado a prendere altri" mi disse il mio quasi schiavo, avvicinandosi ad una crafting table, probabilmente per creare un'ascia in ferro.
"Che tipo di legno?"
"Emm... non saprei, forse il birch sarebbe meglio. Mi servono 2 stack"
"Va bene, qualcos'altro?"
Mi disse guardandosi nell'inventario.
"No grazie hahahahah"Lo vidi incamminarsi verso una fitta foresta di alberi di quercia.
"Anna vuoi darci una mano i vuoi stare stesa sul letto tutto il giorno?"
Anna adesso è in camera sua, ma anche se non la vedo, so che sta sul suo letto, la solita pigrona."Come fai a sapere che sono sul letto?"
Sentii la sua voce molto lontana dal microfono, segno che quello che dissi era giusto.
"Apparte il fatto che sei in giapocina, ti conosco Anna. Dai su al lavoro""Va bene va bene ai suoi ordini"
Sentii la sua voce avvicinarsi, finalmente si era decisa."Puoi anche uscire da quel buco di terra" dissi guardando sotto i miei piedi.
"Senti io non rischio la morte al contrario di qualcun'altro"
"Hahahahahahah beh in effetti"
Dissi ritrovandomi Anna spuntare difronte a me da sotto la superficie."Allora, oltre ai blocchi di legno, cosa serve?" Mi chiese avvicinandosi a me.
"Serve della pietra, molta..."
"Yes daddy" mi disse con tono abbastanza sensuale."Volete anche scopare? Che ne so... ci sono anche io qui eh" disse il ragazzo dai capelli blu con un tono al quanto divertito.
"Alex!" Disse Anna chiaramente imbarazzata.
"No tranquillo Alex, mi ricorderò sempre di mutarmi o di cacciarti dalla stanza in caso voles-"
"Okay ora basta Lyon sei imbarazzante" mi avverti la ragazza.
"Okay okay, la smetto"[skip time]
I ragazzi mi hanno detto di uscire dal server e di rientrare quando mi avrebbero avvisato di aver finito.Finalmente mi hanno mandato un messaggio dove mi acconsentono di entrare.
Entrai prima su team speak
"Ma salve" mi accolse Anna, sembrava molto fiera del lavoro compiuto.
"Ciao... posso entrare?"
"Certo vieni" disse il blu.Ci mise qualche secondo per caricare, ma quando entrai mi si presentò davanti una grande struttura in legno, pietra e molti altri blocchi che a primo impatto non riconobbi. Tutto ciò accompagnato da una stradina contornata da delle foglie, e da lanterne che illuminavano tutto come se fosse una favola.
Non era una casa normale, si trovava all'interno di una montagna.
Mi sembra una vera favola, e tutto ciò di giorno, chissà di notte.
"Non ti piace?"La voce di Anna mi fece tornare alla realtà, rendendomi conto che stavo in silenzio da molti secondi.
"Wow... è davvero stupenda"
Dissi ancora incantati dalla meraviglia che i miei amici erano riuscirò a costruire."Tutto ciò in quanto tempo?"
"L'esterno 1 ora e mezza, contando tutti gli arredi, le enchanting table e così via, penso 3 ore, quindi in tutto 4 ore e 30 minuti."Rimasi sbalordito da quello che il mio amico Alex mi aveva appena riferito, sono davvero disposti a fare così tanto solo per me? Sono contento di avere delle persone del genere al mio fianco.
"Non so come ringraziarvi... io-"
"Siamo amici laglion è-"
"Aspetta come mi hai chiamato?"
"Lyon... ?"
"No prima li hai detto in modo diverso"
"Dai non prendermi in giro, lo sai che faccio schifo in italiano"
"Lo avevo già capito quando mi dissi che eri uscito con 92 alle superiori"
"Vabbè quelli sono dettagli"Amavo parlare con i miei amici. In qui momento mi sentivo in un altro mondo, in un mondo dove nessuno poteva mai ferirmi.
[skip time]
Sentii bussare alla porta, ovviamente andai ad aprire per scoprire CHI CAZZO ERA CHE MI DISTURBAVA MENTRE STAVO GIOCANDO A MINECRAFT!!Aprendo la porta mi trovo il mio compadre cico, che ormai non vedevo da giorni, sull'orlo della porta a piangere silenziosamente per non farsi sentire.
Si mise un nano sulla bocca per tapparla, mente i suoi occhi si facevano sempre più addolorati.Capendo la situazione, lo invitai ad entrare trascinandolo, e lui non oppose resistenza.
Spensi un attimo il computer mentre lui era ancora dove lo avevo lasciato.
"Se ti ho disturbato-" tento di dire il rosso senza a scoppiare.
"No no, tranquillo" dissi rigirandomi subito dopo verso di lui e andandogli incontro. Andai verso il mio letto e lo feci sedere sopra."Vuoi parlarne?"
"Io- non... non ora" disse tra un singhiozzo e un altro il ragazzo.
Subito dopo me lo ritrovai rannicchiato sul petto che stingeva la mia felpa con le sue mani.Cercai di reagire il più velocemente possibile, abbracciandolo.
"Come vuoi" tentai di rassicurarlo.Capii che stava avendo un attacco di panico solo quando sentii il suo battito molto accelerato.
Lo staccai leggermente da me per vedere la sua faccia, la sua espressione.
"Oi oi mate mate"
-oi oi aspetta aspetta-"Non piangere, si sistemerà tutto, ora respira con me"
Iniziai a fare dei respiri profondi e calcati per farli sentire anche al rosso.Ma non riusciva a calmarsi. Allora presi le sue mani e le portai alle mie dandogli un bacio sulle mani lisce e calcate dalle vene sporgenti.
"Ci sono io, ci sono io quei per te, e ti prometto che non ti lascerò mai e che nessuno ti farà mai più del male"
A qual punto lo vidi alleggerito... abbassò lo sguardo per non incrociare il mio. Dopo qualche manciata di secondi alzò il volto e mi guardò negli occhi, per poi abbracciarmi."Scusa Lyon, scusami tanto"
Poi... buio.
ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti :3
Vi sono mancata? Lo so lo so è corto, ma volevo postare qualcosa.
Mi dispiace molto se pubblico molto raramente, ma sono piena di verifiche e non ho tempo di respirare.
Detto questo... addiu :3
STAI LEGGENDO
"You are mine...only mine"
FanficI nostri wgf: Lyon, Anna, Stefano, Mario, Giorgio, Alex, Cico e Strecatto (il gruppo originale); si incontrano in un collage, e iniziano a costruire una nuova vita insieme. Il collage si chiama "nation tennis squad school" E come dice il nome, molti...