Erano tutti lì riuniti in salotto. I ragazzi decisero di prendersi una pausa da tutto ciò e pensare a loro. Luther si riavvicinò ad Allison e ne furono entrambi molto felici, Klaus e Diego decisero di uscire poichè T/n era impegnata con 5.
MOMENTI TRA T/N E 5 FLASHBACK
5:" ehy T/n ehm....ti va.....insomma....di fare qualcosa?
T/n:" certo vogliamo andare al parco?"
5:" si"
5 e T/n si erano avvicinati molto, entrambi provavano dei forti sentimenti verso l'altro ma nessuno dei due li ammetteva.
*****
T/n e 5 erano andati di nuovo al parco, c'era un silenzio imbarazzante ma poi uno dei due iniziò a prendere parola.
5:" ehy"
T/n:" ehy"
5:" come stai?"
T/n:" come vuoi che stia"
5:"giusto eh-"
T/n:" 5 ma tu come fai ad essere così"
5:" così come?"
T/n:" forte tra virgolette"
5:" oh bhe non sono poi così forte ma io credo che sia stato a causa degli anni che ho passato da solo, non parlando con nessuno, riuscire a sopravvivere beh non è una cosa tanto facile"
T/n:" scusa n-non volevo t-toccare quest'a-argomento"
5:" tranquilla"
*silenzio imbarazzante LOL (so lillo :)*
5:"T/n senti io devo parlarti"
T/n:" dimmi tutto"
5:" si però fammi finire di parlare"
T/n:" intanto ti calmi comunque si non ti interrompo"
5:" ok su forza c'è la puoi fare sei un uomo, allora ehm come dire....T/N IO TI AMO OK? SIN DAL PRIMO GIORNO E-E SO CHE POSSO SEMBRARE UNO STRONZO MA COME 5 HARGREEVES AVREBBE POTUTO INNAMORARSI DI UNA RAGAZZA. PENSAVO CHE FOSSE SOLO UN MIO PENSIERO MA INVECE SI E' AMPLIATO. OGNI VOLTA CHE SONO CON TE,CAZZO,I-IO SENTO IL MIO CUORE ESPLODERE. NON HO MAI PROVATO UN SENTIMENTO COSI FORTE E SE TU NON RICAMBI I-IO...ME NE FARO' UNA RAGIONE"
POV'S T/N
ho molta paura di quello che mi deve dire 5, sembra molto serio ed è imbarazzato. Non abbiamo mai avuto discorsi seri quindi ho paura di quello che mi possa dire. Oh mio dio mi ha confessato che mi ama, m-ma, cazzo sono senza parole. Cosa gli dico...rifiuto?
Oppure accetto? AAAA
T/n:" 5 oh ehm davvero sono senza parole, hai detto delle cose ehm bellissime..."
5:" ma?"
T/n:" ho paura, dopo quello che mi è successo (per chi non se lo ricorda è stata stuprata) io non mi sono messa con nessuno appunto perchè ho paura che mi possano fare del male"
* 5 ti prende le mani*
5:" T/n sai che io non ti farei mai del male e ti prometto che non ti farò soffrire, ehy però non piangere ok sennò piango anche io" *con il dito ti alza il mento e ti asciuga la lacrima e ridete"
T/n:" ok"
5:"..ehm...ok"
T/n:" me lo devi chiedere"
5:" che stronza....ehm T/n v-vuoi e-essere l-la m-mia r-ragazza?"
T/n:" ovvio hahah"
* 5 ti prende il viso e lo avvicina al suo. Eravate sempre più vicini ormai vi toccavate il naso e poi...vi siete baciati. Passaste tutta la sera al parco a farvi foto, a parlare, a farvi coccole e baciarvi. Verso le 19 siete tornati a casa*
D:" finalmente era or-......PERCHE' SIETE MANO NELLA MANO?"
T/n:" ehm..nie-"
5:" io e T/n stiamo insieme"
*sottovoce* T/n:" sei rincoglionito o cosa, adesso ci ammazza"D:" CHE COSA? 5 VIENI SUBITO QUI, SE TI PRENDO TI AMMAZZO CON LE MIE STESSE MANI"
*Diego inseguì 5 per tutta casa*
A:"Ciao T/n vedo che siete tornati.. ma perchè Diego insegue 5?"
K:" HAHAH spero che Diego prenda 5 HAHHAH"
T/n:" KLAUS HAHAH comunque lo sta inseguendo perchè io e 5 stiamo insieme"
L:" sono felice per voi"
K/A:" AAAAAAAAAAAAAA FINALMENTE SIIIIII DOBBIAMO FESTEGGIAREEE"
T/n:" ragazzi state calmi hahah"
L:" io sono calmo sono loro che sono tutti....come dire elettrizzati"
5:" dai Diego basta sei un perdente e poi se voglio stare con tua sorella qual è il problema"
D:" ma io ti preparo la tomba"
T/n:" dai fratellone stai calmo"
D:" ok ok ok mi calmo, ma se ti fa del male i-"
tutti:" lo ammazzi abbiamo capito"
5:" comunque noi ora andiamo in camera"
D:" n-"
A:" eddai Diego sono solo ragazzini lasciali in pace"
T/n:" appunto hahah ciaooo"
Spazio autrice!
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto non andrò molto nei particolari (intendo i giorni).
Ci vediamo al prossimo capitolo :)
STAI LEGGENDO
"Nuova vita in un'altra epoca" pt.2 The umbrella academy
Random*il continuo di "Ne siamo di più?" * Dopo aver attraversato il portale i ragazzi dell'umbrella academy si trovarono tutti in epoche diverse. Ci sarà un'altra apocalisse? L'umbrella academy riuscirà a fermarla di nuovo? La prima priorità era riunire...