Gli allenamenti andavano benissimo T/n era sempre più forte.
Un giorno 5 tornò a casa...5:"ragazzi preparatevi"
T/n:"perché?*
5:"ho trovato Vanya"
A:"dove sta?"
5:"a quanto pare è in una specie di fattoria"************
Presero la macchina e si avviarono lì. La prima a scendere fu T/n poiché se Vanya avesse visto Allison, avrebbe fatto causato una catastrofe.
T/n entrò e una ragazza la accolse, inziarono a parlare e Sissy (la ragazza) disse che aveva investito Vanya e che ora aveva perso la memoria. T/n cadde a terra, ora sua sorella non si ricordava più di lei, di nessuno. Andò dagli altri e gli disse si tornare a casa, che lei sarebbe rimasta lì per un po'avrebbe portato Vanya. Tutti accettarono.
8 entrò in una stanza dove si trovava. Aveva gli occhi lucidi, ma sorrideva perché finalmente aveva visto sua sorella.V:"ehm tu chi sei?"
T/n:"💔 i-io V-vanya t-ti r-ricordi di m-me?"
V:"no scusa i-io ho perso la m-memoria, chi sei?"
T/n:"sono T/n, e-e s-sono tua s-sorella"
V:"h-ho una sorella?"
T/n:"si e c'è ne sono altri, cioè abbiamo altri fratelli"
V:"oh wow"
T/n:"ti va di venire da noi vorremmo passare un po' di tempo con te"
V:"certo voglio conoscere la mia famiglia"*********
T/n e Vanya erano arrivate a casa e i ragazzi appena hanno visto Vanya sono corsi ad abbracciarla. Hanno parlato un po'di loro e per cercare di riprendere un po' di ricordi gli hanno raccontato la storia dell'umbrella academy e di come erano lì. Hanno mostrato i loro poteri...
V:"quindi siete qui a causa mia?"
Tutti:"si"
V:"e ho causato un'apocalisse usando i miei poteri giusto?"
Tutti:"esatto"
V:"oh ehm mi dispiace"
Tutti:"tranquilla"
5:"tanto forse ci sarà una nuova apocalisse quindi dobbiamo fermarla"
V:"la causerò io?"
5:"no credo"
L:"tranquilla ti alleneremo di nuovo"************
T/n:" amo-*si accorge che c'è Diego* ehm 5 ti va di uscire?"
5:"certo AMORE"*sottovoce* T/n:" ma allora sei scemo"
T/n e 5 escono e vanno al parco. Dopo un pò incontrano un gruppo di ragazzi sia maschi che femmine. Valeria, Anastasia, Giulio e Mirko. Valeria era TROPPO appiccicosa per i tuoi gusti a a5, mentre avevi fatto molta amicizia con Anastasia, Mirko e Giulio. Giulio era il più piccolo quindi 5 non era preoccupato per lui ma lo era per Mirko e ti stava sempre vicino.
*************
Erano passate due settimane e Vanya aveva recuperato la memoria e si era anche allenata. Stavi facendo colazione tranquillamente e 5 scese dalle scale dicendo che doveva scendere. Per sbaglio lasciò il telefono sul tavolo e dopo che uscì T/n lo prese.
Proprio in quel momento arrivò un messaggio sul telefono di 5 da parte di Valeria. Eri troppo curiosa così....
CHAT TRA 5 E VALERIA
V: HEY AMORE COME VA? L'HAI LASCIATA QUELLA PAPERA
5: NON ANCORA MA TRANQUILLA LO FARO' PRESTO
V:MH VA BENE TI AMO
5: TI AMO ANCHE IO
******************
v:AMO CI VOGLIAMO VEDERE OGGI?
5: AMO SCUSA MA C'E' T/N
V:CHE PALLE
5: LO SO TRANQUILLA CI RIFAREMO
V:NON VEDO L'ORA
*********************
5: WOW E' STATO FANTASTICO STANOTTE
V:GIA' SCOPI BENE SAI?
5: LO SO ANCHE TU
V:NON VEDO L'ORA CHE LA LASCI HAHHAH
5:GIA' HAHA CI RIMARRA' MALISSIMO
*************
Avevi le lacrime agli occhi. Ti aveva promesso che non ti avrebbe mai tradito. Gli altri sentendoti piangere vengono da te. Gli spieghi tutto e Diego si incazza.
D:" io te lo avevo detto è un pezzo di merda"
K:"non ti merita ok? Meriti di meglio, non piangere per uno stupido"
V/A:"dai vieni andiamo in camera che ci divertiamo un pò"
*************
Erano passate 3 ore ormai e di 5 nessuna traccia quando dalla porta......
STAI LEGGENDO
"Nuova vita in un'altra epoca" pt.2 The umbrella academy
Random*il continuo di "Ne siamo di più?" * Dopo aver attraversato il portale i ragazzi dell'umbrella academy si trovarono tutti in epoche diverse. Ci sarà un'altra apocalisse? L'umbrella academy riuscirà a fermarla di nuovo? La prima priorità era riunire...