"Tutto distrutto" •cap.12, libro 2•

227 16 0
                                    

quando dalla porta entrò 5. Non vedendoti chiamò gli altri. Appena Diego lo vide gli saltò addosso per prenderlo a pugni ma Luther lo fermò.

5:"oh ma che ti prende sto pazzo"

D:"a me cosa prende? vallo a dire a mia sorella che sta piangendo da ore a causa tua"

5:"cosa? Perchè piange e cosa c'entro io?"

A:" ah fai anche il finto tonto, hai tradito T/n come hai potuto"

5:"ma n-"

*scende dalle scale T/n*

T/n:" tu pezzo di merda non farti mai più vedere"
5:"amore te lo giuro non ho fatto niente"

T/n:" non chiamarmi amore, sei solo un bugiardo"

5:"si può sapere che cazzo ho fatto?"

T/n:" mi hai tradita con Valeria"

*ti stavi incazzando*

5:" sai che non lo farei mai"

T/n:" per sbaglio e fortunatamente anche hai dimenticato il tuo telefono qui e ho visto le chat tra te e lei" *gli fai vedere le chat*

*silenzio*

T/n:" MI FAI SCHIFO" *lo scaraventi per terra e te ne vai fuori*

K:" 5 che cazzo hai combinato"

5:" io non ho fatto niente Valeria è entrata nel mio telefono vedete" 

A:"Ragazzi guardate fuori"

C'era il putiferio, il tuo nuovo potere si era attivato e stavi distruggendo tutta la città. Il potere aveva preso il controllo di te.

5:"è lei che causerà l'apocalisse"

V:" bhe si da il caso che sia colpa tua"

5:"non ho fatto niente credetemi, ora andiamo a fermarla"

Cercano di fermarti ma non ci riescono l'unica che forse poteva farlo era Vanya. Dato che non si era allenata tantissimo non era pronta ma ci provò comunque e ti scaraventò a terra. T/n era svenuta e...

D:"T/N *corre da te* TI PREGO R-RISPONDI" *stava piangendo*

5:"amore t-ti p.prego i-io non ti farei m-mai del m-male"

V:"uhh finalmente è morta"

tutti:"?"

V:" oh bhe si ho fatto tutto io, 5 non l'ha mai tradita, è andato tutto secondo i piani e ora 5 sarà tutto mio hahah"

D:"IO TI AMMAZZO"

5:"PRIMA COSA NON TI AMO SECONDA COSA...."  *si teletrasporta dietro di lei e le ficca un coltello che aveva sfilato dalla tasca di Diego e l'ammazza*

5:" ragazzi mi sa che ora possiamo teletrasportarci, i miei poteri funzionano meglio quindi credo che possiamo tornare nel 2019, voi prendete T/n"

Prendono T/n e 5 teletraspota tutti nel 2019. Appena cadete nel salotto dell'umbrella ti svegli.....



























Spazio autrice!

Manca solo un capitolo e anche questo libro finisce, penso che farò una storia su Aidan :)

"Nuova vita in un'altra epoca" pt.2 The umbrella academyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora