Hoseok Pov.:
Aprii gli occhi, ritrovandomi il dolcissimo viso di Haneul, vicinissimo al mio e sorrisi.Non credevo che avrei provato di nuovo questo sentimento così forte dopo Gea, eppure eccola, la ragazza più bella del mondo, dal cuore grande, era mia, ed ero strafelice.
Le accarezzai il viso, ammirando quelle labbra piene e forma di cuore e la baciai dolcemente, restando a guardarla
-...passerei tutta la mia vita a guardarti..angelo mio..- la sentii mugugnare suoni incomprensibili e sorrisi; si stiracchiò e lentamente aprì i suoi bellissimi occhi
-Buongiorno principessa!- sorrise imbarazzata
-Buongiorno Oppa..- aprii le braccia invitandola ad avvicinarsi e si accoccolò sul mio petto
-Dormito bene?!- le chiese accarezzandole i lunghi capelli
-Si..ma mi sento un po' indolorita..-
-Bé..io conosco il miglior metodo per far passare i dolori..- sollevò il viso e mi guardò curiosa
-Cioé?!- le diedi un bacio e mi alzai
-Aspetta qui..torno subito..- andai in bagno e riempii la vasca idromassaggio con abbondante acqua calda in cui sciolsi sali dell'Himalaya, gocce di lavanda e petali di rose.
Preparai gli asciugamani, accesi delle candele e tornai da lei
-Pronto! Mi permette principessa!?- sorrise annuendo e la presi a mo' di sposa per portarla in bagno.Vidi i suoi occhi spalancarsi quando si accorse di ciò che avevo fatto
-Oppa.. è bellissimo!- le sorrisi stringendola a me
-Tutto pur di far stare bene la mia principessa..- si tolse la mia maglia bianca oversize e gli slip guardandomi negli occhi.Mi presi tutto il tempo per ammirare il suo corpo formoso e prorompente sul quale spiccavano i miei marchi e sorrisi compiaciuto
-Mi aiuti Oppa..!?- le porsi la mano e si immerse lentamente; sembrava una sirena e ne rimasi ammaliato; si mise in ginocchio e accarezzò lentamente il mio petto, facendomi venire i brividi.
Le sue labbra si poggiarono sulle mie, per poi scendere sul collo, sul petto, sull'addome; mi guardò con occhi languidi e si morse il labbro
-..vieni..- rapito da quella visione, tolsi i pantaloni e mi immersi con lei.Occhi negli occhi, i nostri corpi a malapena di sfioravano eppure sentivo il suo cuore battere forte come il mio.
Le nostre mani si unirono, intrecciandosi, e lentamente avvicinai le labbra per poter assaggiare ancora le sue.
Era un bacio lento, in cui le nostre labbra si assaporavano e i nostri respiri si fondevano.
Mordicchiai il suo labbro inferiore, chiedendo l'accesso, che mi concesse; inserii la lingua, che cercò immediatamente la sua gemella, che trovò, avviluppandola, accarezzandola e vezzegiandola sensualmente.I nostri corpi si sfiorarono e una scarica elettrica mi pervase; l'avvolsi tra le mie braccia, mentre le gli schiocchi dei nostri baci bagnati, riempivano l'aria.
Era tutto perfetto, magico.Io, lei e la nostra passione, che esplose in un vortice di desiderio dal quale fummo risucchiati, per dare vita a un qualcosa che andava bene oltre al contatto fisico, all'unione indissolubile delle nostre anime.
Lentamente la feci sdraiare, posizionandomi tra le sue gambe beandoci della sensazione dell' idromassaggio contro la nostra pelle sensibile.
La guardai negli occhi, mentre succhiavo le sue labbra per poi approfondire quel contatto, sentendo come il suo corpo fremente si strusciasse contro il mio.
Scesi sul collo, che marchiai, proseguendo sul seno e soffermandomi sui capezzoli che succhiai e leccai avido, mentre i suoi sospiri affannati si trasformavano in gemiti..musica per le mie orecchie..
Poggió la sua mano sul mio viso, attirandomi a sé, unendo nuovamente le nostre labbra, mentre la mia mano scendeva verso la sua intimità.
La sentivo gemere nella mia bocca e mentre inserivo lentamente due dita dentro di lei, iniziando a pompare; tirò la testa indietro e inarcò la schiena mentre mi beavo di quella vista assolutamente perfetta.
STAI LEGGENDO
Strawberry's Love [J.HS]- Wattys 2021
FanfictionHaneul é una ragazza che ha sempre lavorato, sacrificando la sua giovane età, lavorando nella piccola Bakery di famiglia, ma che non ha mai perso il suo sorriso e la sua grande ironia. Hoseok è una ragazzo dolce e allegro, ottimo studente e grande p...