Delusa💔

10 2 0
                                    

 

Loro due erano strani. Lei cercava l'impossibile e lui la diversità. Lui senza un sentimento rilevante appresso. Lei era la diversa, diversa da tutte le sue coetanee e lui..lui era l'impossibile. Lo guardava negli occhi ma non riusciva a capirci nulla, solo una forte confusione li dentro. Gli prendeva le mani lei, se le portava ai fianchi e si stringeva piccola a lui perdendosi nel suo caos. Era un fottuto gioco di sguardi il loro, un continuo rincorrersi senza riuscire ad afferrarsi. I loro occhi in mezzo a tante persone si cercavano e ogni volta che si trovavano riniziavano a correre. Non si sa cosa ci fosse tra di loro, lui la cercava e lei si lasciava trovare senza nascondersi. Lei lo cercava e lui si nascondeva..quando lei lo trovava però era quasi surreale il loro sguardo..quasi innamorato. Lui si avvicinava a lei in mezzo a tante persone e in quel frangente il mondo passava da 7 miliardi di persone a solamente 2 persone..loro. Un loro particolare e strano in cui nessuno credeva, troppo diversi per vivere un pochino di normalità. Forse si amavano troppo per stare assieme ma quando erano vicini entrambi stavano bene. Credo che quei due resteranno così per un bel po..con la consapevolezza di essere innamorati l'uno dell'altra ma con l'orgoglio troppo forte per stare assieme.

LettereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora