ARCOBALENO🌈

6 1 0
                                    

Chiudo gli occhi sperando questa notte di dormire bene..non voglio sia l'ennesimo boom di pensieri e urla silenziose. Le cicatrici bruciano, fanno male come appena fatte..cose passate tornano nella mia testa..momenti giù mi assalgono..pensieri negativi mi divorano e poi chiudo gli occhi. Quando gli chiudo mi rifugio nel mio mondo, al di fuori del buio,al di fuori delle voci nella testa. Penso alle cose belle. Penso a ciò che mi rende felice. Penso a cosa vorrei. Um abbraccio ad esempio..ma non uno qualunque..voglio sentirmi così piccola e indifesa da esplodere e lasciar uscire tutte le emozioni. Voglio sentirmi stretta e amata..voglio che quell'amore mi insegni ad amarmi un pochino di più..vorrei che il suo credere in me diventasse anche un mio credere in me stessa.. vorrei vedermi con la bellezza con cui mi vedono i suoi occhi. E ancor di più vorrei essere nella sua testa quando mi guarda con quello sguardo perso..con quel luccichio particolare negli occhi. Allo stesso tempo vorrei lui potesse sentire come intrappola il mio corpo, come lo fa vibrare.. vorrei sentisse i mille brividi che mi provoca quando mette le sue mani sulla mia vita..appena sopra i fianchi..vorrei fosse nella mia testa quando mi dice "sei bella" e sentisse le mie urla silenziose di gioia.. vorrei sentisse il mio cuore accellerare quando poggia le sue labbra sulle mie. Vorrei sentisse le farfalle nello stomaco che mi provoca quando lo vedo. Vorrei che capisse il mio respiro bloccato appena mi prende tra le tue braccia.  Mille colori insomma..tutti per sovrastare il buio.. la sua presenza mi rende viva, mi rende meno scura..meno spaventata..meno pensierosa.. mi fa sentire meno le voci nella testa.. mi fa sentire piccolina. Mi fa sentire amata e non potrei credere in altro di meglio.

LettereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora