"Tu sei pazzo" disse Tancredi buttandosi sul letto e portandosi le mani sul volto
"Sì, di te" rispose Aka raggiungendolo e dandogli un bacio a stampo.
"È stata la cosa più bella che qualcuno mi avesse fatto" disse Tancredi stringendo il biondino in un abbraccio, portandolo più vicino a lui, con la testa sul suo petto. Aka poteva sentire il cuore del suo fidanzato che batteva forte. Il suono più bello che avesse mai sentito
"Lu" lo richiamò Tanc "cosa pensi che sarà di noi fuori?"
"Non ne ho idea, però so che proverò con tutto me stesso a far funzionare la storia" disse il biondino baciandogli la guancia "è tutto abbastanza un incognita"
"Vedo che siamo abbastanza confusi eh?" chiese ironicamente Tanc
"Con te sono sempre stato in confusione, tu mi fai provare sensazioni nuove." concluse il biondino
"Ci confondiamo a vicenda" sorrise il ricciolino "Però ti prometto che farò di tutto per non perderti. Non voglio perderti" concluse, Luca gli diede un bacio a stampo e si addormentarono così. Vicini. Felici. Come ogni notte.
——————————
Un'altra puntata del Serale era andata. Un'altra settimana era trascorsa nei migliori dei modi, lavorando e amandosi. Erano riusciti ad arrivare alla quinta puntata. Non potevano essere più felici di percorrere quel percorso insieme. Si auguravano di arrivare insieme fino alle fine. Tancredi sosteneva sempre di volere una finale tra lui e il suo fidanzato, perché credeva tanto in Luca, e nel caso di vittoria di quest'ultimo sarebbe stato felice lo stesso perché sarebbe stata come una vittoria personale, una parte di lui avrebbe vinto comunque.
Il raggio di sole entrava dalla finestra e accarezzava il volto di Luca. La luce che irradiava la stanza lo portò a svegliarsi nonostante non avesse voluto. Allungò un braccio come faceva ogni mattina per cercare Tancredi, ma quella mattina non lo trovò. Si alzò di scatto guardandosi attorno nella stanza, era questo l'effetto che Tancredi gli faceva. Creava dipendenza.
Ma Tancredi entrò pochi secondi dopo con un vassoio grande in mano, pieno di cibo che a Luca faceva impazzire. Guardandolo, Aka sorrise istintivamente. Lo facevano ridere soprattutto i ricci del ragazzo veramente spettinati e ribelli la mattina. Ma ai suoi occhi era comunque bellissimo.
"Buongiorno amore" disse Tancredi poggiando il vassoio sulle gambe del fidanzato
"Buongiorno a te amore." disse dandogli un bacio "Avevo una fame" aggiunse guardando la deliziosa colazione a base di cornetti, fette biscottate e marmellata, tè e una macedonia che Tancredi aveva fatto per lui con amore
"Comunque non mangio così tanto" aggiunse Aka ridendo
"Ma se mangi come un bisonte." lo prese in giro Tancredi, Luca mise il broncio e Tancredi glielo baciò "Su, mangiamo"
——————————
Luca passò tutta la giornata a lezione. Doveva preparare otto pezzi per la puntata di sabato, tra cui due guanti di sfida abbastanza tosti. Il fatto di non aver mai preso un punto in queste puntate lo demoralizzava, lo faceva sentire inferiore agli altri, ma cercava ogni giorno di svegliarsi positivo e in questo Tancredi lo aiutava parecchio.
Nel mentre Tancredi si trovava in casetta, ad aspettare che Luca ritornasse. Non cercava di dare molto a vedere agli altri la sua dipendenza da quel ragazzo per non metterli a disagio oppure per non rompere, però quando Luca era assente, si sentiva proprio la sua assenza. Luca gli riempiva le giornate, con lui avrebbe voluto fare tutto.
Ma quel giorno non vedeva l'ora che andasse a lezione per organizzargli una sorpresa con l'aiuto della produzione e dei compagni, questo perché a mezzanotte sarebbe arrivato un nuovo importante giorno. Si fece portare gli ingredienti per fare la pastiera, tipico dolce napoletano, si fece portare vari dolci napoletani come babà, sfogliatelle e per ultime sarebbero arrivate delle vere pizze napoletane. E poi molte decorazioni per creare l'atmosfera quando avrebbe sistemato tutto in giardino per la "pic-cena", così la chiamava lui.
STAI LEGGENDO
we confuse each other || Tanc7even
Fanfiction«non ti sarai mica innamorato di me Tancredi?" chiese il biondino con un sorrisino furbo in volto Nella vita di Aka7even non mancava niente. Aveva realizzato il suo sogno entrando nella scuola di Amici, aveva trovato una ragazza, aveva una famiglia...