il risveglio del passato

203 9 1
                                    

Hey,sono Mitsuki Todoroki.Fino a poco tempo fa ho avuto solo il ghiaccio nel mio lato destro attivato,poi grazie a mio fratello Shoto sono riuscita ad attivare il mio lato sinistro,compensato da quello schifoso di mio padre.Non ho un bel carattere,ma di certo non sono la solita ragazza debole.Sono entrata alla Yuei per un solo motivo,superare mio padre.



Bakugou:"hey capelli schifosi!Mi hai rubato un biscotto?!"disse a Kirishima con tono arrabbiato



Kirishima:"no,ti giuro!"



Bakugou:"certo e io dovrei crederti,capelli di merda!?"



Kirishima:"ma te lo giuro,bakubro!"



Kaminari:"Bakugou..."



Bakugou:"che vuoi?!"



Kaminari:"l'ho preso io il tuo biscotto..." :'D



Bakugou:"IO TI AMMAZZO PIKACHU DI MERDA!"



entrai in classe e vidi Shoto guardarmi con un sorriso da ebete.Ero nuova,non mi iscrissi subito con Shoto,non ero ancora sicura di venire alla Yuei.



Aizawa:"ragazzi...non fate casino.C'è una nuova alunna,trattatela bene.Dai entra!"



Mitsuki(tu):entro in casse guardandomi attorno e mi attirò subito un ragazzo dai capelli color miele,con una scossa corvina su i capelli e dagli occhi color scossa elettrica.



Mitsuki(tu):"ciao,sono Mitsuki Todoroki..."

Ero un po' timida,non conoscevo nessuno tranne mio fratello dal tronde.



Aizawa:"nient'altro?"



Mitsuki(tu):feci no con la testa.

ero troppo timida per farmi conoscere bene già da subito.Mi sedi vicino ad un ragazzo di nome Katsuki Bakugou,aveva un carattere simile al mio,ma sicuramente non sembrava andare d'accordo con mio fratello,lo guardava ogni 2 x 3.A fianco a Bakugou,c'era mio fratello,mi guardò sorridendo.

                                                                    SKIP TIME

finita la lezione parlai un po' con Bakugou.



Mitsuki(tu):"ma senti...sei gay?"chiesi a Bakugou.



Bakugou:"n-no!Ma che cazzo di domande fai?!"disse arrossendo con tono arrabbiato.



Mitsuki(tu):"stavo scherzando dai!"dissi con tono ironico.In quel momento ero seria,ma per non farlo arrabbiare dissi così.



Bakugou:"certo...e sentiamo,perché me l'hai chiesto?"




Mitsuki(tu):"guardi mio fratello spesso con serenità e dolcezza...ecco perché..."



Bakugou:arrossì di colpo,diventò quasi un peperone umano."HE-EY,NON DIRE CAZZATE!IO E T-TODOROKI?!NON SCHERZIAMO!"



Mitsuki(tu):"intanto sei un peperone."dissi ridacchiando.


                                                                       SKIP TIME

Per entrare alla Yuei dovevo dimostrare di esserne degna.Allora mi misero contro a quel ragazzo con il quirk dell'elettricità,Kaminari Denki.Se vincerò la battaglia,allora potrò entrare alla Yuei.







nel prossimo capitolo ci sarà la battaglia tra te e Kaminari,chi vincerà?








Kaminari x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora