la mia parte nascosta

68 2 0
                                    

Kaminari:si svegliò e dal pensiero corse a cercarmi.



Toga:si mise sopra di me bloccandomi"tu, hai metà del quirk di Dabi, non posso lasciarti andare nel lato lucente"



Mitsuki(tu):"nel lato lucente...?"



Toga:"uh?Non lo sai?Tu sei la sorella di un villain"disse con un sorriso da psicopatica.



Mitsuki(tu):"di...un villain...?"



Toga:"esatto, ma ora se non ti dispiace, devi dormire per un po',intanto prenderò in prestito il tuo corpo"disse sorridendo, infilzandomi nel braccio una siringa enorme, per poi farmi addormentare.



Mitsuki(tu):mi svegliai in sala operatoria e mi trovai la faccia di Kaminari davanti a gli occhi"Kaminari..."



Kaminari:"Mitsu-"prima di finire la frase lo abbracciai.



Mitsuki(tu):"stai bene?"



Kaminari:"uh?Sì, perché me lo chiedi?"




Mitsuki(tu):"come perch-Aspetta, non dirmi che era un sogno-"



Kaminari:"cosa?"




Mitsuki(tu):"anche quando ci siamo baciati era un sogno?!"




Kaminari:"ci siamo baciati?"disse sorridendo in modo perverso.




Mitsuki(tu):"quindi tu non sei stato attaccato da un villain!?"



Kaminari:"uhm...noh"




Mitsuki(tu):"devo andare dal professor.Aizawa"dissi alzandomi dal lettino della sala operatoria dirigendomi dal professor.Aizawa.Entrai nella mia classe per andare da lui, Kaminari mi corse dietro.



Aizawa:"signorina Todoroki, lei interrompe la mia lezione"




Shoto:"imoto-chan!Stai bene!?"




Mitsuki(tu):"professor.Aizawa, mi serve il suo aiuto immediatamente!Si tratta dei villain!"




Aizawa:"cosa!?"



------------------------------------------------------------------------------------------------------

nel prossimo capitolo parlerai con Aizawa di quello che hai sognato!Ci vediamo nel prossimo capitolo!Ciauuuu! >:3








Kaminari x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora