lo scontro con electric boy

133 7 3
                                    

era ora, dovevo scontrarmi con il Pikachu umano.



Mitsuki(tu):alzai il braccio destro facendo uscire un po' di ghiaccio "sei pronto?"dissi con aria di sfida



Kaminari:"non userò tutta la mia forza contro una ragazza ,tranquilla"disse con una faccia da ebete



Mitsuki(tu):"non sottovalutarmi razza di caricabatterie!"dissi con tono arrabbiato creando un ponte di ghiaccio con i piedi ,poi feci un salto usando la mano sinistra evocando del fuoco, buttandoglielo contro.



Kaminari:"mi stai istigando a usare tutta la mia forza ,ghiacciolo?"



Mitsuki(tu):"tu sarai obbligato ad usarla, mio caro, non hai idea di con chi hai a che fare."




Kaminari:fece una scossa nel terreno con tutte le sue forze.



Mitsuki(tu):feci un altro ponte di ghiaccio con i piedi, passando ad un attacco diretto iniziando a tirargli calci e pugni con attorno del fuoco, ma lui li schivò tutti. Lo avevo sottovalutato.



Kaminari:"cosa c'è? Ti senti stanca?"




Mitsuki(tu):"hey tu ,non sottovalutarmi!"dissi con tono arrabbiato. Stavo per dargli un pugno di fuoco(letteralmente), ma lui si dichiarò arreso.




Kaminari:"mi arrendo."disse con tutta tranquillità.



Mitsuki:"hey bastardo! Io e te non abbiamo ancora finito!!!"




Kaminari:"sarà per la prossima volta, intanto sei stata ammessa."




Mitsuki:"hey! Pensavi che io non riuscissi a sconfiggerti!? Eh bastardo!?"




Kaminari:"no, semplicemente..."




Mitsuki(tu):"cosa!?"




Kaminari:"avevi le tue...sulla mia faccia..."disse arrossendo leggermente




Mitsuki(tu):"EHHHHH!?"urlai arrossendo manco un peperone,poi gli diedi uno schiaffo così potente che lo feci uscire dall'arena volando."tsk, pervertito..."dissi pensando"però...NO NO NO". Andai da mio fratello.



Shoto:mi abbracciò guardando male Kaminari ,dicendo"ma...ti piace...?"




Mitsuki(tu):"cos-NOH...e senti...ma invece a te piace il porcospino ciclato?"dissi facendo una faccia pervertita




Shoto:"NON SONO GAY..."disse sussurrando tutto rosso.




Mitsuki(tu):"vedremo..."
























Kaminari x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora