Mitsuki(tu):prendo il mio gelato e vado a sedermi in una panchina.
Dopo aver mangiato il gelato tornammo tutti a casa.Il giorno seguente andando a scuola, dentro l'armadietto mi ritrovai una lettera da Kaminari, che disse di incontrarci nel solito parco.Andai lì dopo scuola, sapevo già di cosa voleva parlare.
Kaminari:"hey...Mitsuki..."
Mitsuki(tu):"hey...Kami...di cosa volevi parlare...?"
Kaminari:"o sai benissimo..."
Mitsuki(tu):"eri sincero...?"
Kaminari:"sì...ma tranquilla so perfettamente che stai con Kirishi-"prima che finisse la frase le diedi un bacio.
Mitsuki(tu):"anch'io ti amo...Kaminari Denki..."
Mi svegliai e scoprì che era tutto un sogno. :'D
Mitsuki(tu):"adesso ho capito cosa provo..."dissi alzandomi dal letto e vestendomi.
Mitsuki(tu):"io devo...!"dissi andando verso la casa di Kaminari bussando ala sua porta.
Kaminari:mi aprì e disse"Mitsu-"prima che finissi la frase lo baciai.
Mitsuki(tu):"Kaminari Denki...io ti amo..."
Kaminari:"Mitsuki Todoroki...anch'io ti amo..."disse baciandomi. (che cringe-)
In tutto ciò Kirishima passò di lì e ci vedette.
Il giorno seguente a scuola, entrando in classe vidi che Kirishima e Kaminari stavano litigando, niente botte o cose così, ma quella discussione era quasi pronta a diventarlo.
Kirishima:"sei proprio uno stronzo..."disse tirandogli uno schiaffo.
Kaminari:si toccò la guancia dove l'aveva colpito e disse"sei tu stronzo, se non capisci che la tua ragazza non ti ama più..."
Kirishima:le sta per tirare un secondo schiaffo, ma io li congelo prima che iniziasse una rissa.
Mitsuki(tu):li scongelo, mettendomi davanti a Kaminari e mi presi lo schiaffo. :'D
Kirishima:"hey!Mitsuki!Cosa ti metti in mezzo!?"
Mitsuki(tu):"sono stata io a baciarlo per prima..."
Kaminari:"hey...Mitsuki..."
Kirishima:"sei proprio una tro-"
Kaminari:gli tirò un ceffone volante che manco mia madre quando si arrabbia.
Kirishima:"vuoi lo schiaffo di prima, Kaminari!?"
Kaminari:"vai fa vedere"
Mitsuki(tu):"lascia stare..."
Kaminari:"ti ha tirato uno schiaffo e ti stava per chiamare troia, come potrei stare fermo!?"
Mitsuki(tu):"ho detto lascia stare...!!!"dissi urlando, facendo scendere qualche lacrima.
Kaminari:"Mitsuki..."disse mettendomi una mano sulla spalla.
Mitsuki(tu):"lasciami stare...!"dissi muovendo la spalla per togliere la sua mano.
STAI LEGGENDO
Kaminari x reader
Fanficsei la sorella di Shoto Todoroki e Dabi.Figlia di Endeavor,il secondo eroe migliore del mondo.Ti sei iscritta al liceo Yuei.Lì hai fatto tante amicizie,di cui una che si svilupperà in qualcos'atro. nome:Mitsuki cognome:Todoroki quirk:nella parte sin...